Etapcharterlease.com

Come ottenere un certificato di morte in Canada

Come ottenere un certificato di morte in Canada


Certificati di morte rilasciati in Canada sono riconosciuti e accettati nel Regno Unito, quindi se siete in vacanza in Canada e un parente britannico muore lì, avete solo bisogno di contattare le autorità locali e non l'Ambasciata britannica. Una volta che la morte è stata ufficialmente registrata da un medico locale, è possibile applicare un certificato di morte da parte del governo provinciale o territoriale responsabile per l'area in cui si è verificata la morte. Il costo e l'esatto processo di applicazione per il certificato di morte varia leggermente tra le 13 autorità regionali canadese.

Istruzioni

• Attendere fino a 48 ore dopo la morte prima di richiedere un certificato di morte come un medico o medico legale ha fino a questo limite di tempo per completare e firmare il certificato medico. Se il defunto era vittima di un reato o incidente piuttosto che una morte naturale quindi la polizia dovrebbe essere in grado di consigliarvi su quando il corpo può essere rilasciato per la sepoltura.

• Contattare il governo provincia o territoriale, dove la morte è avvenuta per imparare come fare domanda per il certificato di morte e per scoprire il costo e la lunghezza del tempo per il rilascio del documento. Queste informazioni sono anche disponibili per la visualizzazione sul portale web dell'autorità specifiche. In alternativa, un locale di pompe funebri o funebri dovrebbe essere in grado di spiegare il processo di applicazione per voi.

• Richiedere il certificato di morte on-line, in persona o via posta. Sarà necessario fornire i dati anagrafici quali nome, età, luogo e data di morte del defunto. Il costo del rilascio del certificato di morte varia da regione a regione, ma a partire dal giugno 2013 costo C$ 27 nella Columbia britannica, ma solo C$ 15 in Ontario.

• Richiesta una copia autenticata del certificato di morte se è necessario il documento legale ragioni, ma queste versioni sono più costosi e disponibili solo per alcune persone, come i parenti stretti. Il richiedente può anche bisogno di presentare ulteriori documenti comprovanti la loro relazione al defunto e potrebbe non essere in grado di applicarsi in linea a causa dell'autorità dover verificare i documenti giustificativi.