Etapcharterlease.com

Come ottenere pomodori di albero

Come ottenere pomodori di albero

Un nativo del Perù, Cyphomandra betacea è comunemente noto come l'albero di pomodoro o tamarillo. È un parente delle piante di pomodoro, patata e nightshade. A differenza del pomodoro, ha una pelle spessa, immangiabile e una dolce polpa interna. Tamarillos sono in produzione commerciale in Nuova Zelanda e California. Il frutto è utilizzato in chutney, bevande e macedonie di frutta. Un po ' di una novità, l'albero di tamarillo non è solitamente venduto nei negozi locali ma semi sono disponibili per posta e online.

Istruzioni

1 ordine di semi o piante telefonicamente oppure online da fornitori quali piante tropicali di Daniele (logees.com) Grow Smart Indoor Garden Center (growsmarthydroponics.com) o Baker Creek Heirloom semi (rareseeds.com).

2 pianta i semi in grandi vasi o all'esterno dopo l'ultimo gelo. Innaffi completamente in primo luogo, quindi tirare il terreno in un tumulo di 6 pollici di diametro. Collocare un seme sopra il tumulo e coprono a malapena con terreno umido. Aggiungere uno strato di 2-inch di pacciame intorno il tumulo; non coprire il seme.

3 posto la pentola in diretta del sole, riparata dal vento. Mantenere umido fino a quando il seme germoglia, solitamente entro 5-10 giorni. Dopo aver stabiliti i semenzali, permettono il top del terreno asciutto prima di annaffiare.

4 Fertilise settimanale con un concime liquido 15-15-15. Mescolare 1/2 cucchiaino in un gallone di acqua. Tamarillos sono alimentatori pesanti durante la stagione di crescita. Interrompere l'alimentazione nei mesi invernali o quando il tempo diventa freddo.

5 potare come necessario per modellare l'albero. Come i pomodori, tamarillos crescono vigorosamente e tollerare potatura pesante.

6 spray per gli afidi, cocciniglie, acari e aleurodidi come necessario.