Etapcharterlease.com

Come ottenere più potenza dal mio motore a 4 cilindri da 2,3 litri Ford

Come ottenere più potenza dal mio motore a 4 cilindri da 2,3 litri Ford

Mentre economici motori a 4 cilindri sono generalmente associati con costruttori di veicoli stranieri, Ford ha una storia di produzione di motori a 4 cilindri che sono abbastanza potenti. Il Mustang e Ranger, due dei più famosi veicoli di Ford, hanno caratterizzato il 2,3 litri a 4 cilindri. Indipendentemente dal fatto se il 4 cilindri è installato in un Ranger o Mustang, modificando l'unità di controllo elettronico e migliorare il flusso d'aria nel motore e il flusso di gas di scarico fuori aumenterà notevolmente la quantità di potenza prodotta dal motore.

Istruzioni

1 modificare il software che controlla il motore 4 cilindri collegando un chip di prestazioni aftermarket. Il chip altererà il software che controlla le funzioni del motore, in modo che si produce più potenza. Inoltre, alcuni chip altera le mappe carburante e accensione e aumentare il limite di giri per migliorare le prestazioni complessive.

2 sostituire il sistema di scarico collegato al motore con un sistema di mercato degli accessori con ampio diametro tubazioni. Il sistema aftermarket aumenterà la potenza migliorando il flusso di gas di scarico del motore e ridurre la contropressione nel complesso nel sistema di scarico.

3 sostituire il sistema di aspirazione aria di fabbrica con un sistema di mercato degli accessori progettato per aumentare il flusso di aria fresca nel motore. Oltre ad aiutare con una maggiore potenza di uscita, il maggiore flusso di aria fresca nel motore migliorerà il risparmio di carburante.