Etapcharterlease.com

Come ottenere pavimenti in legno scuro di cioccolato con Minwax

Come ottenere pavimenti in legno scuro di cioccolato con Minwax


È possibile ottenere splendidi pavimenti in legno al cioccolato scuri con pavimento in legno Minwax prodotti di finitura. Quando si applicano correttamente i prodotti, i parquet possono avere un look high-end, professionalmente finito per una frazione del costo. Minwax, venduto nella maggior parte dei negozi di ferramenta e molti rivenditori di massa, ha prodotti per ogni fase di refinishing i pavimenti, di condizionamento nel bosco per una finitura protettiva. Il processo è semplice e non è difficile per gli appassionati di fai da te medio.

Istruzioni

1 misura di vostri pavimenti per determinare il metraggio quadrato, così saprete quanto prodotto avete bisogno. Per stanze quadrate, moltiplicare la larghezza volte la lunghezza della camera per il metraggio quadrato.

2 ritirare i prodotti presso il vostro negozio di ferramenta locale. Acquistare Minwax pre-macchia legno Minwax, Minwax legno finitura macchia e Balsamo super-rapida essiccazione in poliuretano per pavimenti. Un quarto di condizionatore 125 mq di pavimenti, 1 quarto di macchia copre 150 piedi quadrati di pavimento e 1 gallone di topcoat copre circa 650 mq di pavimentazione.

3 sabbia vostri pavimenti accuratamente nella stessa direzione come il grano per rimuovere eventuali macchie esistenti. Iniziare con carta vetrata grana media e funzionare il vostro senso alla fine. Pulire i vostri pavimenti accuratamente, rimuovendo tutta la polvere e permettendo loro di asciugare completamente.

4 condizionatore d'applicare Minwax pre-macchia legno con un pennello o un panno. Lasciare riposare per fino a 15 minuti e poi rimuovere l'eccesso con un panno pulito.

5 mescolare il legno Minwax rivestimento nel colore desiderato e spennellare la macchia vostri pavimenti uniformemente con un pennello o un panno, mantenendo un panno pulito nelle vicinanze. Lasciare riposare per cinque per 15 minuti. Più a lungo si lascia la macchia, più scuro sarà il colore.

6 pulire eventuali macchie in eccesso con un panno pulito. Strofinare il panno con il grano e buff fuori tutti i bordi con il panno di fondere il colore. Per grandi superfici, è possibile applicare la macchia nelle sezioni per garantire che la macchia si trova su ogni parte del piano per circa la stessa quantità di tempo.

7 consentire al prodotto di sedersi per almeno otto ore dopo aver terminato l'applicazione la macchia.

8 applicare un sottile strato di poliuretano asciugatura super-veloce di Minwax per pavimenti. Mescolare il prodotto accuratamente, da cima a fondo, affinché che si miscela bene. Applicare il prodotto con un applicatore sintetico.

9 lasciate il top coat asciugare per quattro ore e poi applicare una seconda mano.

10 evitare di camminare sui pavimenti per 24 ore e non restituiscono mobili o altri oggetti nella stanza per almeno 72 ore consentire il vostro nuovi pavimenti di cioccolato scuri impostare.