Etapcharterlease.com

Come ottenere Lugia e Ho-Oh su Pokemon rosso fuoco

Come ottenere Lugia e Ho-Oh su Pokemon rosso fuoco

Lugia e Ho-Oh sono uccello leggendario Pokemon che prima fecero il loro debutto in Pokemon Oro e Pokemon Argento. Tuttavia, questi Pokemon può anche fare un'apparizione in Pokemon verde foglia e Pokemon rosso fuoco. Questi Pokemon sono stati originariamente offerti attraverso eventi ufficiali di Nintendo. Tuttavia, Nintendo non offre piu ' questi eventi. Questi Pokemon ora sono solo ottenibili attraverso un dispositivo di hacking come il GameShark.

Istruzioni

1 inserire il GameShark nella cartuccia Gameboy Advance.

2 premere l'opzione "Menu" e premere "Aggiungi codici". Per aprire Ho-Oh, aggiungere il codice "17543 48 E65E0B97 437065EF 67DF37EF." Salva questo e quindi riprendere la riproduzione Pokemon rosso fuoco. Andare sull'erba, e il prossimo Pokemon selvatico sarà Ho-Oh. Indebolirlo e utilizzare una Pokeball per catturare Ho-Oh.

3 per ottenere Lugia, aggiungere il codice "17543 48 E65E0B97 545C676A 51FFDC1C" nel GameShark. Riprendere il gioco, e il prossimo Pokemon selvatico sarà un Lugia. Indebolirlo e utilizzare una Pokeball per catturare Lugia.

4 scambi con un altro Pokemon del giocatore. Se l'altra persona ha Ho-Oh o Lugia nel suo partito, si può negoziare con lui e commercio suo Pokemon per uno dei vostri propri. Utilizzare il cavo di collegamento del Game Boy Advance. Andare al centro Pokemon e andare al computer per iniziare un commercio.