Etapcharterlease.com

Come ottenere la vernice fuori per scale in legno

Come ottenere la vernice fuori per scale in legno

Se si desidera ottenere fading o brutto colore vernice fuori il tuo scale in legno, è necessario iniziare l'attività con i materiali giusti. Scale sono spesso dipinti con vernici ad olio strutturate per fornire buona trazione per traffico di piede. Queste vernici bastone di legno meglio di idropitture, così prendono un po' di più per rimuovere. Texture antiscivolo anche causano problemi su alcune scale. Con gli strumenti giusti, tuttavia, si può sbarazzarsi di scale in legno vernice in poche ore.

Istruzioni

• Pulire le scale con una spugna e un detergente a base di ammoniaca. Dipingere per togliere lavoro meglio quando essi non sono sostenendo con uno strato di sporcizia sulla superficie dipinta.

• Sabbia off qualsiasi superficie texture utilizzando carta abrasiva grana 150. Sabbia silicea è comunemente usato per aggiungere trazione a scale. I limiti di sabbia dipingere l'efficacia di rimozione, ma levigatura porterà giù la maggior parte di esso in anticipo. Se le tue scale sono untextured vernice, non devi sabbia loro.

• Pulire la carta vetrata via polvere e rimanenze Pulizia residui con un asciugamano umido.

• Spazzola sverniciatore chimico sulle scale utilizzando un pennello di 2 o 3 pollici. Sverniciatori chimici più funzionano bene su vernici a base di olio, e sono anche efficaci se le scale sono state rivestite con vernice di lattice. Per le altre vernici, parlare con un addetto alle vendite per vedere quale marca di sverniciatore funziona meglio. Lasciate che la sverniciatore chimico sedersi sulla superficie fino al suo arresto spumeggiante.

• Raschiare la vernice allentata con una spatola di metallo.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando tutta la vernice è stata rimossa. Vernici ad olio prendere parecchie applicazioni di rimozione della vernice prima di allentare completamente e raschiare.

• Pulire la superficie con detersivo per i piatti, acqua e uno straccio per rimuovere ogni eventuale residuo di rimozione di vernice, anche se la maggior parte del prodotto simil-gel avrà assorbito negli strati di vernice allentata durante la rimozione.