Etapcharterlease.com

Come ottenere il piombo dalle batterie

Come ottenere il piombo dalle batterie


Piombo possa essere riciclato per il riutilizzo finché non ha perso la sua proprietà di base. Una grande percentuale di piombo riciclato proviene dal riciclate batterie al piombo-acido. Piombo possa essere estratti dalle griglie, ponti e terminali di rottame di accumulatori piombo-acido e dalla pasta di batteria, che contiene solfato di piombo ossido e piombo. Estrazione di piombo da batterie è un pericoloso processo industriale, grazie alla presenza di acidi e il piombo stesso. Sono bisogno di attrezzature speciali e ingranaggio di sicurezza corretto deve essere indossato in ogni momento.

Istruzioni

1 svuotare qualsiasi acido di batteria a liquido in fusti di plastica e lasciate lo stand acido. Ciò consentirà di eventuali impurità solide a stabilirsi nella parte inferiore dei tamburi. Decantare l'acido purificato in contenitori di plastica separati. Questo può essere confezionato per la rivendita all'industria mineraria o metallurgica.

2 versare una soluzione di calce sulla pasta nella batteria. Questo neutralizzerà ogni residuo acido. Raschiare la pasta fuori la batteria e fatta passare attraverso una filtro pressa. Caricare il filtro pressa ad una fornace di fusione e riduzione.

3 uso una cesoia a ghigliottina per tagliare fuori la parte superiore della batteria e rimuovere i pacchetti di griglia dalla cassa di batteria.

4 inserire i pacchetti di rete in un perforato rettifica tamburo rotante in una bacinella d'acqua. Questo processo separa le griglie dalla pasta e separatori. Particelle fini che separa le particelle più grandi attraverso le perforazioni del tamburo rettifica.

5 mettere le particelle di piombo bene in acqua e aggiungere alcune lime per neutralizzare qualsiasi acidità e la corrosione del tamburo di conseguenza.

6 pompa piombo caldo liquido in bollitori di trattamento e scremare tutte le impurità dalla cima della testa. Questo è perché tutto ciò che galleggia sulla parte superiore del liquido. Eseguire il cast il piombo come preferito.