Etapcharterlease.com

Come ottenere freni una macchina smettere di stridere

Come ottenere freni una macchina smettere di stridere

Quando parti non funzionano al meglio, il segnale primo di un auto a voi è di solito rumore. Il rumore che hai sentito arrivare da sotto il cofano può essere attribuito ai cuscinetti e cinghie che sono consumati e devono essere sostituiti. Quando il rumore che si sente proviene dai freni, può essere un lungo cigolio o strillare come si arriva a una fermata. Scopri che cosa parti stanno creando i suoni rapidamente, perché si dovrebbero prendere provvedimenti immediati per diagnosticare il problema. Come ottenere freni una macchina smettere di stridere coinvolge un'ispezione visiva e pochi semplici passaggi per correggere il motivo per il rumore. Quando cigolio si fermano ha stai pensando a qualcosa che non va con i freni, approfittare di questi passaggi per risolvere il problema di rotori del freno rumoroso e pastiglie.

Istruzioni

1 ottenere freno di un'auto per interrompere strillando di diagnosticare e correggere la pastiglia freno danneggiata, usurata o rotore del freno a disco deformato e sfregiato. Posizionare il veicolo su una superficie piana senza il freno di stazionamento inserito. Sollevare la ruota e pneumatico assembly che rende il rumore utilizzando una presa idraulica del pavimento e un cavalletto per sostenere il peso mentre si controllare e correggere il problema. Posto un blocco di legno dietro la parte posteriore ruote per una maggiore sicurezza mentre il veicolo viene sollevato.

2 rimuovere la ruota e pneumatico che copre il complesso del freno a disco che sta facendo lo stridio. Ispezionare visivamente i rotori e le pastiglie per i segni di usura. Guardare per rotori che sono segnati o usurati in onde mostrando che un rotore potrebbe essere deformato. Guardare all'interno della pinza per vedere se c'è la pastiglia freno sinistra. Sono le pastiglie usurate fino finora inefficaci? Spray e pulire il rotore esposto e freno a pinza per rimuovere e costruito pastiglie polvere prima che separa il complesso del freno.

3 utilizzare una chiave a brugola per separare la pinza da intorno al rotore del freno a disco. Due bulloni testa intende proteggere la pinza su una staffa di montaggio dal lato posteriore della pinza. Si dovrà raggiungere intorno la pinza con la testa a brugola per allentare e rimuovere questi due dispositivi di fissaggio. Ruotare in senso antiorario per allentare prima di rimuovere una vite alla volta ogni bullone. Pulire i bulloni con freno detergente e poi pulire con WD-40 sborrato in un panno. Lubrificazione e pulizia delle parti di montaggio del freno è un modo per sbarazzarsi di strillare da una perfetta coppia di pastiglie freno e rotori.

4 tirare la pinza al largo il rotore e rimuovete le due pastiglie all'interno della pinza. I rilievi hanno una clip di bloccaggio piccolo che fissa ogni pad nello stantuffo di pinza. Tirare il pad fuori lo stantuffo e il clip verrà fuori con esso. Mantenere la clip. Ispezionare ogni pad per punti caldi o usura. Una delle due condizioni ti chiederà di sostituire le pastiglie dei freni con quelli nuovi, se si desidera ottenere freno di un'auto per interrompere strillando. Pulire l'interno della pinza del freno con freno pulitore e pulire con uno straccio con WD-40 su di esso.

5 inserire una nuova coppia di pastiglie freno usando il fermo clip ritagliato sul retro delle pastiglie e inserita nella pistoncini della pinza. Può essere necessario premere lo stantuffo di una pinza per inserire e installare una nuova coppia di ganasce freno e la pinza sopra la larghezza del rotore freno a disco. Utilizzare un morsetto e una vecchia scarpa di freno per premere lo stantuffo.

6 pulire e ispezionare il rotore per usura e danni. Uno stridio può venire dalle piccole scanalature che possono essere presenti sulle facce di un rotore del freno a disco da pastiglie che hanno consumato. Un rotore deformato è più difficile da definire se il rotore dimostra che c'è più contatto con la pastiglia del freno lato uno sopra l'altro, è necessaria la sostituzione. Tocca la parte posteriore del freno a disco rotore per rimuoverlo dal mandrino.

7 installare un rotore nuovo o lavorato sul mandrino e toccare in posizione con un mazzuolo. Far scorrere la pinza e nuove pastiglie sopra il rotore e posizionare in modo che i due bulloni di fissaggio possono essere protetti. Le nuove pastiglie e il rotore può essere puliti nuovamente con freno cleaner prima di spurgo la linea del freno.

8 versare qualche liquido freni DOT3 in una tazza o un vaso. Spingere l'estremità di un tubo di plastica sopra il raccordo di sfiato situato sulla pinza. Inserire l'altra estremità del tubo il liquido nella tazza. Avere un aiutante di sedere nel sedile del conducente a premere il pedale del freno quando chiedete a lui/lei. Allentare la valvola di sfiato ruotando in senso antiorario fino a quando è sciolto e avere il vostro aiutante premere completamente il pedale del freno. Quando si preme il pedale del freno freno fluido sarà spinto nella tazza attraverso il tubo. Serrare il tappo di spurgo montaggio mentre si tiene premuto il pedale del freno. Avere il supporto rilascio il pedale del freno e premere il pedale come allentare e stringere la vite di spurgo ogni volta. Questo spinge l'aria e aumenta la capacità di risposta dei freni che hanno una piccola quantità di aria nelle linee.

9 rimuovere il tappo del cilindro principale e riempire il cilindro con liquido dei freni fino al completo. Sostituire il coperchio quindi restituire l'assembly ruota e pneumatico sull'assale. Rimuovere il supporto di jack usando il jack di piano e abbassare il veicolo sul terreno per un test. I freni cigolante verranno risolto con questo servizio.