Etapcharterlease.com

Come ottenere croccanti su arrosto di maiale

Come ottenere croccanti su arrosto di maiale

In paesi e culture dove il maiale è la carne preferita, la lussureggiante ricchezza di maiale arrosto è particolarmente apprezzata. Fra il cinese, l'inglese e altri gastronomi ossessionato dalla carne di maiale, un criterio di abilità di un cuoco è la capacità di fornire costantemente uno strato di pelle croccante, croccante sul maiale arrosto. La pelle, o crepitio come viene anche chiamato, è considerato il fiore all'occhiello di un arrosto di maiale. Per coloro che sono abituati alla sua preparazione, ci sono pochi semplici passi necessari.

Istruzioni

• Ordinare un arrosto di maiale pelle-su dal vostro negozio locale di macellaio o carne. Pelle-il maiale può a volte essere trovato dal vostro supermercato pure, se hanno un dipartimento di carne buona. Tuttavia, maiale supermercato spesso contiene acqua extra, che lo rende più difficile ottenere una buona pelle croccante.

• Posizionare l'arrosto su un tagliere pulito. Punteggio la pelle a rombi di taglio attraverso la pelle e leggermente nello strato di grasso. Fare attenzione a non tagliare alla carne di maiale qui sotto. Questo permette alla pelle di self-imbastire, come grasso di fusione sarà ben alto attraverso i tagli durante la cottura.

• Pat l'arrosto completamente secco con carta assorbente e strofinare la pelle bene con non-iodato sale kosher o sale marino. Lasciare l'arrosto in frigorifero per almeno due ore, o come lungo come durante la notte, per aiutare la pelle a secco per quanto possibile.

• Preriscaldare il forno a 218 gradi c. Rub o spazzolare la pelle dell'arrosto con una piccola quantità di olio vegetale. Posizionare l'arrosto nella vostra padella di arrosto con il lato della pelle rivolto verso l'alto e metterlo in forno.

• Arrosto all'alto calore per 25 minuti, poi ridurre il calore a 162C e continuare la cottura l'arrosto, finché è fatto a proprio piacimento. Togliere dal forno.

• Rimuovere la pelle croccante e alcune delle sue strato di supporto di grasso e restituirli alla teglia. Mettete la teglia in forno e spegnerlo. Posizionare il resto dell'arrosto su un vassoio da portata e coprirlo senza bloccare con foglio di alluminio. Lasciare riposare per 10-20 minuti, a seconda delle dimensioni del arrosto.

• Portare il crepitio torna all'arrosto, una volta completato il periodo di riposo. Scolpire e servire con i tuoi piatti preferiti di lato e la salsa. Servire una piccola fetta del ricco scoppiettante con ogni porzione di maiale.