Etapcharterlease.com

Come organizzare una tavolozza di pittura a olio

Come organizzare una tavolozza di pittura a olio

Avere una tavolozza di vernice organizzata è una parte essenziale del processo di pittura a olio. Avendo le vernici strutturate sulla tavolozza correttamente, ripulire correttamente e recupero vernici inutilizzate consente di risparmiare tempo e denaro e può migliorare notevolmente i risultati.

Istruzioni

1 avviare con un numero limitato di colori in modo da non finire con una tavolozza piena di colori overmixed, fangosi. Giallo ocra, nero avorio, bianco di titanio, rosso di cadmio, giallo di cadmio, Pthalo blu, terra d'ombra bruciata, terra di Siena bruciata e Pthalo Green rendono una bella gamma di colori limitata.

2 spremere una linea di ogni colore sul bordo della tavolozza, lasciando la metà aperta per la miscelazione.

3 spremere più quantità di bianco di titanio rispetto a qualsiasi altro colore; maggior parte degli artisti utilizzare un sacco di esso mentre la pittura.

4 stendere i colori nello stesso ordine sulla tavolozza ogni volta che si dipinge per mantenere efficiente il processo di verniciatura. Disporli dal lato chiaro allo scuro, con bianco e nero sul lato opposto della vostra tavolozza.

5 pulire la vernice bagnata come hai finito con esso, prima si può asciugare sulla tavolozza. Potrebbe anche stendere un foglio di carta oleata su un vassoio o il tavolino e il nastro verso il basso i bordi, scartando una volta che è completo.

6 raschiare vernici inutilizzate in vasche di plastica per il riutilizzo più tardi, o coprire la tavolozza con involucro di plastica.