Etapcharterlease.com

Come organizzare le rose in una ciotola di rosa

Come organizzare le rose in una ciotola di rosa

Organizzazione dei fiori in disposizioni decorative e centrotavola consente l'opportunità di fare uso dei fiori che crescono sulla vostra proprietà. Mantenere un giardino di rose vi offre un'abbondanza di fiori aromatici e colorati che aggiungere accenti belli a tutti di vostra casa composizioni floreali. Organizzare le rose in un rosa ciotola centrotavola dimostra di essere un'impresa facile per persino il crafter floreale di novizio e aggiunge miglioramenti abbellire il vostro ambiente domestico.

Istruzioni

1 riempire il fondo della ciotola di vetro trasparente con una libbra di marmi. Scegliere marmi di vari colori e disegni per creare un aspetto gradevole.

2 riempire la ciotola di vetro circa pieno a metà con acqua pulita e fredda.

3 misurare la profondità della ciotola con la misura di nastro.

4 tagliate i gambi delle Rose per abbinare la misurazione della profondità della ciotola di vetro.

5 organizzare le rose intorno alla parete interna della ciotola di vetro, in modo uniforme. Tenere strettamente insieme, non lasciare che uno di essi cadere al centro della ciotola.

6 posizionare il fiore di loto nel centro della ciotola. Questo non solo mantiene le rose allineate contro i lati interni della ciotola, ma aggiunge un accento di colore e texture per compensare le rose nella vostra ciotola di rosa.