Etapcharterlease.com

Come organizzare le mattonelle della parete

Come organizzare le mattonelle della parete

Quando si posa un pavimento di piastrelle o piano di lavoro, avete il vantaggio di una superficie piana su cui è possibile asciugare laici le vostre piastrelle prima dell'installazione per creare il vostro disegno delle mattonelle. Quando si affianca una parete, tuttavia, non hai quel lusso stesso. Questo non significa che si tratta di disporre delle mattonelle della parete ciecamente però e sperare per il meglio. È possibile organizzare le mattonelle della parete di un paio di metodi diversi..--una prima installazione e uno direttamente sulla parete.

Istruzioni

Pre-organizzare piastrelle

• Misurare l'altezza e la larghezza della parete su cui si desidera disporre delle mattonelle. Se il muro non è perfettamente rettangolare, suddividere le parti del muro in sezioni più piccole, rettangolare per gli scopi di misurazione. Per esempio, misurare la parete fino a una porta e l'altezza del muro e fare che una sezione e quindi misurare l'altezza e la larghezza dello spazio della parete sopra la porta come una sezione separata.

• Stendere la sezione del muro che hai misurato sul pavimento. Misurare l'altezza e la larghezza della parete su qualsiasi superficie di pavimentazione e mettere giù il nastro adesivo per contrassegnare le dimensioni. Mantenere ogni sezione del muro che misurato nella posizione corretta in modo che il vostro accordo sarà accurato quando viene trasferito al muro.

• Trovare il centro del layout parete apportate al piano. Misura lungo l'altezza e la larghezza della sezione principale della parete, lasciando fuori tutte le sezioni aggiuntive, come ad esempio la zona sopra la porta a vostra misura. Fare un segno sul nastro adesivo al centro dell'altezza ed il centro della larghezza. Posizionare un pezzo di nastro tra i marchi di centro dell'altezza e i marchi di centro della larghezza per fare una croce attraverso il layout.

• Organizzare il tuo piastrelle nel layout, a partire al centro dove si incontrano le linee orizzontali e verticali della Croce. Mentre organizza il vostro piastrelle, utilizzare distanziatori delle mattonelle tra la piastrella se le piastrelle non hanno incorporati distanziali. Spostare verso l'esterno del vostro disegno e riporto in eventuali ulteriori aree della parete, come ad esempio lo spazio sopra la porta.

• Lasciate piastrelle ai bordi del disegno intero e li si sovrappongono ai bordi del nastro. Non tagliare le piastrelle fino a quando non li si installa sulla parete effettiva.

Disporre sulla parete

• Misurare l'altezza e la larghezza della parte principale della parete e segnare il centro di ciascuno. Gesso di allineamento tra i marchi di centro della larghezza nella parte superiore e inferiore della parete per fare una linea attraverso il centro del muro e ancora una volta attraverso i marchi di centro dell'altezza ai lati del muro per fare una linea attraverso il centro.

• Applicare mastice piastrella al muro con una spatola al centro contrassegnato della parete. Iniziare la posa di piastrelle lungo le linee di centro per tenerli dritti, anche e centrata sulla parte principale della parete.

• Lavorare verso l'esterno dal centro e tagliare le piastrelle come necessario per adattarsi allo spazio di parete ai bordi. Quando si accedere a parti del muro, come ad esempio gli spazi sopra le porte, continuare a posa piastrelle nel modello che è già stato creato, abbattendo ogni mattonelle del bordo per la zona di soffitto e la parte superiore del telaio della porta.