Etapcharterlease.com

Come organizzare le composizioni floreali per vasi di plastica

Come organizzare le composizioni floreali per vasi di plastica


Quando una certa stanza manca un sapore colorato o spot della natura, il vaso di terra con foglie, fiori e viti possono essere l'aggiunta perfetta. Organizzazione dei fiori in un vaso di terra è un'attività piuttosto semplice. Maggior parte delle persone, tuttavia, utilizzare fiori secchi o falsi quando si effettua la disposizione come questo sarà molto più conveniente a lungo termine. Vasi di plastica hanno una forma generale, ma si differenziano per dimensione e colore. L'artista dietro la disposizione può essere più creativi e fantasiosi come lei desidera.

Istruzioni

1 capovolgere il vostro vaso, tenendolo a mezz'aria, in modo che l'apertura sia rivolta verso il basso e premere il cerchio (apertura) tutto il senso giù nel tuo pezzo di schiuma floreale o regolare. Questo si tradurrà in un ritaglio perfetto della schiuma che si adatta il vostro vaso. Usare qualsiasi pezzo di schiuma floreale o regolare schiuma almeno pochi pollici di spessore e con un grande abbastanza superficie per adattare il bordo (apertura) del vostro vaso.

2 rimuovere la schiuma di montaggio perfettamente dal vostro vaso solo se avete intenzione di noi fiori e foglie vere. Questo vi permetterà di mettere prima in acqua. Quindi reinserire il pezzo di schiuma. Se utilizzando fiori finti, lasciare il pezzo di gomma piuma all'interno.

3 penetrare i gambi dei fiori, foglie e viti attraverso la schiuma, uno per uno, per rendere il vostro accordo. Organizzazione dei fiori è in gran parte discrezionale e maggior parte dei progettisti utilizzano un metodo di prova ed errore, inserimento e rimozione di fiori o riordinandoli fino a quando la disposizione è piacevole per gli occhi.

4 regolare l'altezza dei fiori tagliando i gambi di conseguenza e impacchettare insieme diversi piccoli fiori ove possibile.