Etapcharterlease.com

Come organizzare il tuo mestiere di cucito camera e tessuto

Come organizzare il tuo mestiere di cucito camera e tessuto

Cucito e artigianato camere presentano un'organizzazione sfida, perché sono spesso piccoli spazi, ancora casa di attività che richiedono un ampio deposito e spazio per lavorare su progetti. Massimizzare lo spazio disponibile con deposito creativo e mobili funzionali per mantenere il tessuto, cucito di strumenti e accessori artigianali organizzato e facilmente raggiungibile.

Istruzioni

• Ordinare il tuo mestiere e per determinare quale tipo di deposito è necessario per il cucito. Mucchi di forma per ogni tipo di accessorio, come filo, forbici decorative, timbri di gomma, strumenti di carta e calore dell'album. Opzioni di archiviazione per acquisto o reimpiegare come contenitori, mensole e librerie su misura per soddisfare le vostre esigenze e la camera.

• Organizzare tessuto secondo un criterio specifico, come colore, modello o tipo di materiale. Lo stack completo bulloni verticalmente su uno scaffale basso. Piegare tagliare yardage intorno piazze di cartone per riporre in una collocazione bookshelf o deposito, o posizionare ogni pezzo di tessuto in un sacchetto di plastica con cerniera, etichettati con il yardage, composizione del tessuto e istruzioni per la cura.

• Corral piccoli oggetti come perline, risultati, aghi per cucire e bobine in vassoi in plastica trasparente con divisori interni per separare i colori e dimensioni. Impilare i vassoi in un contenitore portatile oppure visualizzarli su una mensola. Una scatola di attrezzatura o cassetta portautensili può raddoppiare come un kit portatile di mestiere.

• Posizionare gli oggetti ingombranti in cassetti o contenitori di grandi dimensioni. Etichettare ogni contenitore chiaramente così si può facilmente trovare quello che ti serve. Stack di bidoni in un armadio per la conservazione a lungo termine, ma tenere usato frequentemente gli oggetti nei pressi dell'area di lavoro per un facile accesso.

• Montare un pegboard sulla parete per riporre accessori come bobine del filetto, strumenti di cucito e nastri che possono appendere sulle spine. Montare cesti al Consiglio per piccoli oggetti di uso frequente.

• Carte decorative di store in piatto, quadrato bidoni o ripiani per una facile selezione, o li ordina per dimensione, colore e modello e inserirli in cartelle di file etichettati.

• Creare un'area di lavoro con un tavolo o una scrivania abbastanza grande per consentire spazio-hogging progetti come il taglio del tessuto, spanditura pagine di album o organizzare quilting piazze. Piano di una casa per le macchine da tavolo come una macchina da cucire, taglia-cuci, Laminatore e plotter da taglio.