Etapcharterlease.com

Come ordinare i vestiti prima del lavaggio

Come ordinare i vestiti prima del lavaggio

L'ordinamento i vestiti prima di lavarli è il modo migliore per tenere i vestiti si danneggi nel lavaggio..--se è una camicia cui colore viene eseguito o vestiti che le differenze inventariali a causa dell'impostazione di temperatura sbagliata. Se si impara a ordinare vestiti in modo adeguato, si salverà una grande quantità di tempo, denaro e aggravamento.

Istruzioni

• Leggere i tag su tutti gli articoli di abbigliamento prima dell'ordinamento. Vestiti separati in diversi mucchi basati su come hanno bisogno di essere lavato; alcuni vestiti devono essere lavati sull'impostazione "delicata", mentre altri possono essere lavati in acqua calda.

• Mettere da parte qualsiasi capi di abbigliamento che hanno bisogno di essere lavato su un ciclo delicato o lavati a mano. Separarli in tre gruppi: bianchi, scuri e rossi. Lavare ogni gruppo dei tuoi oggetti delicati separatamente per evitare perdite coloranti e altri danni.

• Posizionare gli oggetti delicati nel proprio cestino per tenerli separati da altri vestiti. Questo consentirà di evitare qualsiasi danno accidentale da cicli di lavaggio ad alta temperatura.

• Separare i restanti gruppi di abbigliamento basato su gruppi di colore..--ancora una volta, bianchi, rossi e colori scuri. Mettere ogni articolo di abbigliamento in un cesto secondo il relativo gruppo di colore per una facile identificazione e smistamento.

• Come un suggerimento, posizionare diversi piccoli cesti per la biancheria nelle camere da letto o bagni quindi i membri della famiglia possono ordinare loro vestiti in gruppi di colore, pronto per il lavaggio.