Etapcharterlease.com

Come Open & nelle vicinanze prese d'aria a soffitto

Come Open & nelle vicinanze prese d'aria a soffitto


A volte, nel bel mezzo di estate o inverno, una sala può essere troppo freddo o troppo caldo rispetto al resto della casa. È possibile impedire il calore o aria condizionata rendendo la temperatura troppo estremo in una zona della casa o dell'ufficio regolando la presa del soffitto. Chiudere lo sfiato si bloccherà tutta l'aria di venire e aprendolo permetterà all'aria di passare attraverso ancora; il grado a cui la valvola è aperta o chiusa può essere regolato a metà strada per consentire alcuni calore o aria condizionata di fluire attraverso. Ciò consente di controllare la temperatura in una zona senza cambiare la temperatura del termostato.

Istruzioni

1 posto uno sgabello o una scaletta sotto lo sfiato si desidera regolare. Mettere la scaletta o sgabello sono in posizione di blocco, se possibile, per evitare di collassare.

2 step up sulla scaletta o sgabello fino a quando non è possibile raggiungere comodamente lo sfiato.

3 individuare il quadrante o accendere la ventola. Se è un foro quadrato o rotondo, un quadrante è situato nel centro. Se è una presa d'aria rettangolare, un interruttore si trova sul lato destro o sinistro di esso.

4 ruotare il selettore sulla piazza o rotonda sfogo verso destra per aprire la bocca. Girare a sinistra per chiudere la valvola. Se è una presa d'aria rettangolare, spostare l'interruttore verso l'alto o verso il basso per aprire o chiudere.