Etapcharterlease.com

Come officiare un servizio funebre

Come officiare un servizio funebre


Quando qualcuno muore, è un momento molto difficile per la famiglia e gli amici a sinistra per elaborare il lutto. Servizi funebri devono essere pianificate rapidamente quando non predisposti. Un officiante funerale lavorerà a stretto contatto con il rappresentante famiglia per coordinare i servizi funerei, scrivere l'elogio funebre, selezionare musica, preparare l'ordine del servizio e possibilmente garantire una sede. È importante sapere esattamente quali pezzi saranno responsabilità dell'officiante.

Istruzioni

Officiare un servizio funebre

1 preparare il vostro orientamento in base al tipo di servizio che stai esercitando funzioni. Lavorare a stretto contatto con il coordinatore per determinare quali parti sarà vostra responsabilità, e che sarà fornito a voi.

2 scrivere un elenco di domande che ti aiuteranno a raccogliere le informazioni necessarie per la realizzazione di queste parti. Molte fonti on-line offrono esempi di ogni cosa è necessario preparare, che vi aiuterà a sviluppare le domande che avete bisogno di chiedere (Vedi risorse). Questi potrebbe essere chiesto su punti che avete trascurato.

3 raccogliere esempi di elogi, preventivi e ordini di servizio. Elogi che hai scritto o letto e apprezzato sono una grande risorsa e la guida per la scrittura che cosa avete bisogno. È possibile ottenere esempi di chiese e organizzazioni non confessionali, o ricerca online (Vedi risorse).

4 scrivere un elogio sulla base delle informazioni che si sono date e domande chiedete il rappresentante e la famiglia. Se si conosce bene la persona deceduta, potrebbe essere necessario fare affidamento su quello che sai sulla persona.

5 scrivere l'ordine di servizio, o un programma, secondo quello che sai dovrebbe essere incluso, come l'elogio funebre, musica di entrata e uscita e altoparlanti. Consultare le informazioni che raccolte dalla famiglia e i suoi esempi.

6 moderare il servizio, mantenendo gli eventi di spostamento in avanti. Se non c'è nessun clero o altra persona che sceglie la famiglia, questo dovere cade per l'officiante del funerale.