Etapcharterlease.com

Come obiettivo di sinergia

Come obiettivo di sinergia


Inserimento e rimozione delle lenti a contatto è un processo abbastanza semplice a seconda se la lente è morbida o rigida, ma sinergia lenti sono un unico tipo di lente che combina entrambi i materiali. Contatti di sinergia sono chiamati lenti ibride perché essi combinano un materiale morbido di fuori delle lenti e il centro è costituito da un materiale rigido. Ci sono diversi modi per inserire una lente a contatto sinergia.

Istruzioni

1 lavare accuratamente le mani prima di maneggiare le lenti a contatto. Se si lavora su un tavolo o un contatore, è possibile stendere un asciugamano sulla superficie. Se si lavora su un lavandino, chiudere lo scarico. Posizionare uno specchio sull'asciugamano perché guardi in basso, nello specchio di inserire il tuo obiettivo.

2 inizia con l'occhio destro. Sciacquare la lente con soluzione salina o la soluzione consigliata dal medico oculista. Lenti di sinergia girare dentro e fuori come normali lenti morbide non c'è nessuna necessità di preoccuparsi per se la lente è capovolto o invertita. Tuttavia, assicurarsi che i bordi della lente sono lisci.

3 utilizzare il metodo di due dita per inserire l'obiettivo. Posizionare la lente sulla punta dell'indice e le barrette centrali cui la lente viene equilibrata su entrambe le dita. Riempire il pozzetto della lente verso l'alto con soluzione salina o risciacquo consigliata dal medico oculista.

4 tuck il mento verso il basso, quindi cercate dritto nello specchio sul tavolo. Raggiungere sopra la testa con l'altra mano e tirare delicatamente e tenere la palpebra superiore di destra. Tenere il coperchio inferiore aperta con la punta del tuo dito anulare. Posizionare delicatamente la lente sull'occhio, sopra l'iride, la parte colorata dell'occhio. Chiudi gli occhi e lasciare la lente a stabilirsi nel luogo.

5 utilizzare il metodo di tre dita per inserimento bilanciando il contatto con le punte del dito indice e il medio e anche la punta del pollice. Questo ti dà più stabilità se il metodo di due dita non funziona.

6 ripetere con la lente sinistra.

1 utilizzare un utensile di DMV se è possibile utilizzare le dita per mettere le lenti di sinergia. A disposizione anche strumenti DMV occhio cura al dettaglio e studi medici. Posizionare la lente destra sullo strumento e riempire la lente con soluzione di risciacquo.

2 tenere il coperchio superiore aperta con il dito indice di altra mano e tirare il coperchio inferiore verso il basso con il pollice della stessa mano. Piegare il mento verso il basso e guarda dritto nello specchio. Inserire l'obiettivo delicatamente sull'occhio e chiudere il tuo coperchi intorno alla lente.

3 ripetere con la lente sinistra.