Etapcharterlease.com

Come nutrire i pesci tropicali d'acqua dolce & cozze

Come nutrire i pesci tropicali d'acqua dolce & cozze


Un serbatoio di pesci tropicali d'acqua dolce ben tenute richiede più di qualche cibo pellet una volta al giorno per una salute ottimale. Ricercare il pesce è mantenere nel vostro acquario e regolare il tuo feed per ospitare pesci che sono principalmente carnivori contro pesci che sono onnivori, e se la specie predilige nutrire di giorno o di notte. In genere, una varietà di cibo commerciale e vivere con un po' di vegetazione è il modo migliore per un serbatoio di alimentazione.

Istruzioni

Feed di mattina

1 Disabilita i filtri dell'acquario e sollevare il cofano.

2 rilasciare una piccola quantità di pellet di pesce commerciale e/o fiocchi in vostro carro armato. Alimentazione solo tanto quanto i pesci si consumano in tre minuti. Il pellet o scaglie che si sceglie dipenderà le abitudini dimensione, tipo e l'alimentazione dei vostri pesci. Fiocchi funzionano meglio per pesci più piccoli che nuotare fino alla superficie per nutrire, mentre affonda i pellets sono meglio per metà e inferiore-nuotatori con le grandi bocche.

3 attivare i filtri dell'acquario e chiudere il cofano.

Mangimi sera

1 Disabilita i filtri dell'acquario e sollevare il cofano.

2 nutrire i vostri pesci vivono o liofilizzato Chironomus, Artemia o pulci d'acqua. Alimentazione solo tanto quanto i pesci si consumano in tre minuti. Di questi alimenti, gambero di salamoia dal vivo è più facilmente coltivata a casa.

3 alimentazione mangiatori di alghe ed erbivori con una cialda di alghe che affonda, e/o un po' di lattuga romana, zucchine o spinaci. Allegare le verdure per una zavorra o agganciarlo al lato del serbatoio. Alga-mangiatori dovrebbero essere alimentati solo una volta al giorno per modo che consumano alghe del serbatoio durante il resto della giornata.

4 spot alimentare cozze con una pipetta o una siringa senza ago. Rilasciare lentamente un cibo adatto filtro-alimentatore vicino le cozze. Tutti gli alimenti commerciali filtro-alimentatore disponibili nei negozi di pesci e online sono commercializzati per filtratori marini, ma essi lavoreranno per mitili d'acqua dolce. In alternativa, è possibile rendere il proprio verde acqua per alimentare cozze. Cozze consumerà anche alghe e avanzi di cibo nel serbatoio durante tutta la giornata.

5 lasciare i filtri fuori per una mezz'ora dopo la poppata cozze per dare loro il tempo di prendere il cibo.