Etapcharterlease.com

Come nome di un'impresa artigiana

Come nome di un'impresa artigiana


Avvio di un'impresa è solo un sogno per molti, ma in realtà avete fatto accadere. Stai aprendo un'impresa artigiana. Sapete che dovrete preoccuparti di cose come sui salari, tasse, affitto, assicurazione e simili. Ma prima di arrivare a tutto quello che avrai bisogno di decidere che cosa il nome il vostro business. È una decisione abbastanza importante; il nome rappresenta voi e il vostro prodotto. Con questo in mente, scegliere con saggezza.

Istruzioni

1 utilizzare un nome con un significato speciale per voi. È possibile utilizzare il tuo nome e/o cognome, si e nomi del business partner, le vostre iniziali, il nome di tua nonna o qualunque cosa colpisce la vostra fantasia. Esempi: Cornici di Denise Ryan, di Veronica orologi, Alan e di Jude tappeti e mestieri di LP. Se siete abbastanza fortunati da avere un nome che inizia con la stessa lettera il vostro mestiere, utilizzare questa allitterazione a vostro vantaggio. Esempi: Bambole di Devon, macramè da Michelle, saponi di Sullivan, di Paul ceramiche e vetrerie di Gibson.

2 incorporare la tua posizione in nome della tua attività. È possibile utilizzare la città o stato o il soprannome di entrambi. Se si utilizza il quartiere, la strada o la costruzione, il nome ha il valore aggiunto vantaggio di lasciare i clienti sapere dove trovarti. Esempi: Downtown Garden Art, cesti regalo di Atlanta, Tennessee pelli e cuoio, mosaici di SoHo, via dei pioppi all'uncinetto mestieri, lampade di Southside, Montana trapunte e coperte, Bryant Square Metalworks, Lexington corone Verona vaso Shoppe.

3 utilizzare una divertente tecnica. Gettare in un aggettivo: Custom iuta prodotti, migliori cesti, superba ceramiche e opere d'arte originali. Provare un nome rimando: pietra di Malone, Bead Store di Eleanor, Kit maglieria, stuoie di Pat e di Handy Andy falegnameria. Utilizzare un nickname: di sottile plastica, artigianato di Etty per tutte le occasioni, di grande Rick Tin Ware o arazzi da Lexi. Utilizzare una frase preposizionale: In the Know Fine Art, al sapore utensili da cucina, su the Mark Jewelry, On the Waterfront argento o da the libro Scrapbooking.