Etapcharterlease.com

Come negoziare un payoff di carta di credito ridotto

Come negoziare un payoff di carta di credito ridotto

Un payoff ridotta carta di credito, o regolamento, prevede il pagamento di meno il saldo sul tuo conto. Molti consumatori pensano erroneamente che solo aziende di liquidazione del debito possono negoziare un payoff ridotta carta di credito. Fortunatamente, non hai bisogno di un servizio di terze parti di raggiungere un accordo. Con un po' di conoscenza, ogni consumatore può negoziare un payoff. Tuttavia, è necessario soddisfare determinati criteri e seguire la procedura corretta.

Istruzioni

• Maniglia chiama dall'emittente della carta di credito con attenzione, una volta che siete in ritardo sui vostri pagamenti. Tenete le vostre risposte brevi e non forniscono dettagli circa il vostro reddito o beni disponibili, suggerisce il sito Web MSN Money. Durante i primi 90 giorni, il creditore vi contatterà per chiedere di pagare o di scoprire perche ' non stai facendo i pagamenti. Il creditore di far sapere che non puoi pagare a causa di una perdita di lavoro, per esempio, ma che tu li contatteremo non appena sei in grado di effettuare un pagamento.

• Attendere che il creditore ad offrire un insediamento, consiglia Bankrate. Dopo due o tre mesi di delinquenza, società di carte di trasferiscono in genere conti arretrati al loro dipartimento di recupero. Una volta che il tuo account viene inserito nel reparto di recupero, si può aspettare di raggiungere un accordo di meno di 50 per cento, dice Bankrate.com.

• Prevedere un payoff, o insediamento, offrono a circa 180 giorni di attività di mancato pagamento. Se offerta del tuo creditore è più del 50 per cento, fare una controfferta.

• Richiedere i termini nella scrittura una volta che siete d'accordo su una quantità ridotta di payoff. Assicurati che il tuo creditore accetterà il pagamento e relazione del debito come "Paid in Full" per le agenzie di credito. Pagare in un'unica soluzione, se possibile. Tuttavia, società di carte possono fissare le modalità di pagamento in tre mensilità.

• Fare una copia dell'accordo e il controllo e salvarli per i record. Posta il tuo assegno di vincita tramite posta elettronica certificata. Selezionare la casella di ricevuta di ritorno.