Etapcharterlease.com

Come nascondere componenti TV in un armadio

Come nascondere componenti TV in un armadio

Così si desidera nascondere i componenti di televisione in un armadio. Nascondere i componenti come lettori DVD, videoregistratori e video console possono tenere protetto e privo di polvere. Inoltre, con molti televisori montati sulle pareti o sopra caminetti, sono sempre più difficilmente accessibili. Metterli in una singola area e connetterli insieme può rendere più facile per eseguire la vostra attrezzatura e mantenerlo in buona forma.

Istruzioni

1 determinare quali tipi di uscite video dispone di ciascun dispositivo. Guarda sul retro delle vostre macchine. Se si dispone di un'uscita rettangolare sottile, si tratta di una porta HDMI. Se si dispone di tre uscite rotondi in una riga, basato sui colori verde, blu e rosso, si tratta di un'uscita video componente. Infine, se avete un singolo tondo giallo uscito, questo è un'uscita video composito. Se si dispone di un'uscita HDMI, andare al passaggio 4. In caso contrario, passare al passaggio 2.

2 aggiungere un convertitore da HDMI a qualsiasi componente che dispone solo di un'uscita video componente. Collegare un set di cavi video component sul retro dell'unità. Inserire ciascuno dei cavi verdi, blu e rossi per le rispettive porte. Quindi collegare l'altra estremità agli ingressi identici sul componente al convertitore HDMI. Infine, aggiungere cavi audio per le uscite audio RCA (rosso/bianco) e collegare quelli al convertitore HDMI.

3 aggiungere un convertitore da HDMI a qualsiasi componente con un'uscita video composito. Alla fine, il codice di colore giallo, inserire l'uscita video composito, quindi collegare l'altra estremità al vostro HDMI convertitore. Aggiungere cavi audio per le uscite audio RCA (rosso/bianco), quindi collegare quelli al convertitore HDMI.

4 inserire un cavo HDMI nella porta HDMI del tuo uscita su uno dei tuoi dispositivi o convertitori. Quindi collegare l'altra estremità ad uno degli ingressi del vostro switcher HDMI. Ripetere per tutti i restanti dispositivi fino a quando tutti sono collegati con le uscite dello switcher HDMI.

5 collegate il vostro switcher HDMI al televisore utilizzando un cavo HDMI più lungo. Inserire un'estremità del cavo HDMI output sullo strumento di selezione, quindi collegare l'altra estremità all'ingresso HDMI del televisore.

6 interruttore modalità video del televisore per ricevere il segnale dal vostro switcher HDMI. Di solito questo può essere fatto con il telecomando del televisore premendo un pulsante chiamato qualcosa come "Fonte", "Input" o "TV/Video". Per ulteriori informazioni, controllare che il manuale specificamente per informazioni sulla modalità video del televisore.

7 passare tra ciascuna delle vostra televisione componente modalità premendo i pulsanti per ogni modalità sulla parte anteriore dell'interruttore. Questo permette di controllare tutto da dentro il tuo armadio di componente.