Etapcharterlease.com

Come montare & visualizzazione vecchie cartoline

Come montare & visualizzazione vecchie cartoline


Raccolta di vecchie cartoline è una lezione di storia, geografia, cultura e fotografia. Cartoline privati erano in primo luogo inventati da John P. Charlton nel 1861 e durò fino al 1873 quando il governo ha creato le proprie cartoline. Le più comuni carte non postali in uso in tutto il mondo oggi richiedono un francobollo da apporre sul retro di una carta pittorica. Emmanuel Hermann ha inventato questa variazione in Austria nel 1869. Cartoline devono essere conservati, visualizzati e adeguatamente protetti per mantenere l'immagine e la qualità della carta ed evitare inutile deterioramento.

Istruzioni

• Scegliere materiali di qualità acido libero, archivio storico per montare e visualizzare vecchie cartoline per tenerli conservato e intatto per un lungo periodo di tempo. Cercate i prodotti etichettati per garantire la migliore conservazione delle cartoline. Scegli un album di foto o libro rottami, montaggio supporti o angoli e fogli di separazione che corrispondono queste qualifiche.

• Pulire le mani o indossare guanti di cotone morbido e pulito per gestire le cartoline, cartoline di particolare pregio o storicamente significativi.

• Pulire le cartoline delicatamente con un panno morbido e pulito prima di metterli sul display del tuo album. Non strofinare le carte. Asciugarli leggermente su entrambi i lati. Scrittura, immagini, attaccato francobolli e firme speciali devono essere maneggiati con cura.

• Sistemare le carte in ogni pagina prima di collegare o montarli alle pagine per assicurarsi che ti piace il posizionamento e per evitare di dover spostare una volta montato.

• Utilizzare entrambi permanente Mount appiccicoso o provare montati angoli che consentono di spostare le cartoline quando necessario. Assicurarsi che uno di questi sono anche archivistico qualità.

• Fissare i pezzi di montaggio appiccicoso o gli angoli con attenzione per le cartoline prima di metterli nella pagina. Non piegare gli angoli delle vecchie cartoline. Se utilizzi i pezzi di montaggio appiccicoso, collegarli alle aree che non dispongono di francobolli speciali o la scrittura. Premere con cura le carte con gli angoli allegati o appiccicosi pezzi sulla pagina dell'album.

• Mettere un foglio o pagina di Mylar, pergamina sottile o carta priva di acidi tra ogni pagina di vecchie cartoline per impedire loro di toccare l'altro.

• Conservare gli album in temperatura, luce e umidità controllata aree della vostra casa, ufficio, Museo o archivio.