Etapcharterlease.com

Come montare una tenda di Clipper REI

Come montare una tenda di Clipper REI

La tenda di REI Clipper è una tenda leggera, autoportante progettata per backpacking avventure e viaggi. La piccola tenda utilizza tre pali per erigere la tenda, ha un telo antipioggia e ha un ingombro opzionale. La tenda si monta rapidamente come conseguenza dei meccanismi di quick clip che tengono i pali della tenda, senza avere il thread i poli attraverso maniche tenda. Pratica di impostazione e tenendo premuto Clipper un paio di volte prima di andare in paese indietro in modo da ottenere una sensazione corretta per il montaggio della tenda.

Istruzioni

• Diffondere i polacchi, tenda e telo antipioggia fuori su un'area di montaggio. Sgombrare il campo e detriti, rocce o bastoni dove riposerà la tenda.

• Srotolare il corpo della tenda sul terreno. Assemblare i tre poli inserendo le barre di alluminio tenda palo uno in altro senza lasciare che la bungees all'interno dei tubi farle scattare insieme. Impostare ciascun polo montato accanto al corpo di tenda sparso.

• Collocare i due poli di color oro..--supporta il lato della tenda, in un incrocio sopra il centro del corpo tenda. Camminare intorno alla tenda, spingendo le estremità dei pali d'oro in palo fid..--ogni angolo di tenda un piccolo anello di metallo argento dove si inserisce la punta del bastone. Quando si arriva alla parte anteriore della tenda e spingere l'estremità dei pali la fids di angolo, la tenda inizierà ad alzarsi e prendere forma.

• Posizionare il palo d'argento sopra la porta della tenda, ora in piedi, ma non completamente. Spingere le punte del palo fids/occhielli sui lati della porta della tenda, il pavimento della tenda. La tenda sarà ora in piedi eretto e robusto.

• Prendere la tenda e riposizionarla a proprio piacimento. Ritirare il telo antipioggia al centro dei pannelli. Questo è dove i pannelli di telo antipioggia formano un hub nel mezzo al volo.

• Stendere il telo antipioggia fino e oltre la tenda. Gettare il telo antipioggia sulla tenda molto simile si sarebbe lanciare un frisbee come questo apre il telo antipioggia e rende più facile il picchettamento e.

• A piedi intorno alla tenda, allegando le estremità maschio dei fly quick-clip per le estremità femminile dei quick-clip sulla tenda. Questi sono trovati sulle cinghie di nylon stesso dove il fids/occhielli sono per i polacchi. Tirare che il nylon cinghie fino a stringere il telo antipioggia sulla tenda quando tutti i quick-clip sono collegati.