Etapcharterlease.com

Come montare una sella Pony

Come montare una sella Pony


L'adattamento della sella è un aspetto importante di dotare il tuo pony correttamente. Perché spesso hanno il garrese Bassi e largo spalle, pony a volte sono più difficili da montare per selle rispetto ai cavalli. Mentre è necessario prendere in considerazione le vostre esigenze al momento dell'acquisto di una sella, devi anche trovare una buona misura per il vostro supporto. In questo articolo, imparerete come montare una sella per un pony.

Istruzioni

1 stand il tuo pony su una superficie piana e legarla. Senza l'utilizzo di un sottosella o qualsiasi altro tipo di pad, mettere la sella. Posto sopra il garrese di pony e farlo scorrere verso il basso fino a quando è nella posizione corretta, con le alette di sella appena dietro le spalle.

2 guardare giù la sella sotto il pomo da davanti e dietro il pony. Si dovrebbe essere in grado di vedere chiaro fino in fondo e dovrebbe essere in grado di inserire 3-4 dita tra garrese del pony e il pomo.

3 eseguire le mani sotto la sella per assicurarsi che la pressione è anche dove i rilievi della sella riposano sul corpo di pony. La sella non dovrebbe andare oltre il pony ultima costola. Se è più lungo, potrebbe essere appoggiato sui reni di pony.

4 mettere la sella su pony utilizzando un panno bianco sottile o un asciugamano invece un sottosella spessa. Corsa fino a quando il cavallo è sudato. Togliere la sella e il panno. Esaminare il panno: dovrebbe mostrare il sudore in modo uniforme all'interno della struttura della sella. Se ci sono posti dove non c'è nessun sudore o più sudore rispetto altri settori, quindi la sella sta mettendo pressione irregolare su quelle aree e sarà necessario provare un'altra sella.