Etapcharterlease.com

Come molto catena è necessario appendere un portico Swing?

Come molto catena è necessario appendere un portico Swing?

Come molto catena è necessario appendere un portico Swing?

Appendere un dondolo è uno dei segni che l'estate è quasi qui. Solitamente un dondolo si trova alla fine di un portico dove le persone possono oscillare senza interferire con quelli che usano il portico. Montare l'oscillazione abbastanza lontano dal treno posteriore affinché esso non si imbatterà la rotaia in uso normale. Inoltre, è possibile posizionare l'oscillazione ad un'altezza di seduta comoda. La lunghezza delle tue catene di oscillazione dipende dal tipo di oscillazione e l'altezza del soffitto del portico.

Preseason Swing Checkup

Esaminare il vostro swing portico. Se avete un vecchio swing, check it prima di ogni stagione per solidità. Cercare di legno marcito, metallo arrugginito e in mancanza di viti, dadi o bulloni. Fori predisposti si rotolava schiumando e superfici ruvide e irregolari sono altri segni di problemi. Riparare tutti i problemi prima di montare il vostro swing. Controllare i punti di montaggio per assicurarsi che essi sono sicuri. Solitamente si avrà due su ogni lato: la parte anteriore del braccio e la parte superiore sul retro dello schienale.

Ganci zincati

Nuovo portico altalene sono spesso vendute con kit catena come parte del pacchetto. Purtroppo, molti di questi kit catena hanno parti che non sono zincati o sicuro per l'uso all'aperto. Piuttosto che usare questi per un anno solo per sostituirli quando si arrugginiscono e non riescono, acquistare qualità zincato ganci e catene di voto per la persona più grande e più pesante che può tenere lo swing. Ganci zincati renderà il vostro swing più sicuro, e l'hardware a durare nel tempo.

I ganci di fissaggio

Misurare la larghezza della veranda swing dai fori di montaggio su ogni lato o braccio. Trasferire questa misura al soffitto del portico. Utilizzare un stud finder per individuare un fascio solido vicino a dove si desidera montare l'altalena. Praticare un foro pilota nel fascio e avvitare il gancio zincato nel foro fino a quando non vi sono thread visibile. La vite dovrebbe andare molto stretta. Ripetere per il secondo foro.

L'altalena di concatenamento

Misurare dal pavimento al gancio. Sottrarre 8 piedi da tale misurazione. Tagliare due lunghezze di catena a tale misura. Collegare questi brevi tratti nel gancio su ogni lato. Attaccare la catena all'altalena sul retro del sedile o sul retro della zona del braccio. Utilizzare un gancio a S per attaccare la catena per la piccola catena. Utilizzare un secondo gancio S per attaccare la catena stessa al punto di attacco anteriore. Ripetere per entrambi i lati e misurare dal pavimento portico al sedile. La sede dovrebbe essere 18 pollici dal pavimento. Regolare il tuo ganci S fino a quando il tuo posto è livello. Sostituire il tuo ganci S con chiusura a vite catena connettori.