Etapcharterlease.com

Come modifico le impostazioni su Kinetico addolcitori?

Come modifico le impostazioni su Kinetico addolcitori?

Poiché il vostro addolcitore Kinetico è alimentata dall'energia cinetica dal movimento dell'acqua anziché l'elettricità, non esistono temporizzatori o pulsanti per impostare. Il vostro addolcitore corre, lavorando su richiesta. Ciò significa che il vostro addolcitore Kinetico rigenera ogni volta che si esegue il rubinetto dell'acqua o lo sciacquone, ma non quando si va in vacanza, per esempio. Tuttavia, ci saranno momenti quando è necessario rigenerare manualmente il vostro addolcitore, ad esempio, dopo l'aggiunta di più sale nel serbatoio di stoccaggio sale.

Istruzioni

• Ruotare la leva di bypass sul vostro addolcitore Kinetico nella posizione "Off".

• Aprire un rubinetto di acqua dolce all'interno della vostra casa per aiutare chiaramente la pressione dell'acqua.

• Spingere saldamente la vite della valvola addolcitore con un cacciavite, quindi ruotare la vite in senso orario lentamente-- mai in senso antiorario..--fino a quando vedrete la scheda raggiunge il puntino nero indicatore in posizione di salamoia. A seconda del modello, si vedrà salamoia/risciacquo scritto sulla testa di addolcitore dell'acqua. Come si gira la vite, si dovrebbe sentire circa cinque clic come si sposta la scheda prima che il puntino indicatore raggiunge la posizione di salamoia.

• Ruotare la leva di bypass per la posizione di "Servizio", che permette all'acqua di fluire verso i rubinetti in tutta la casa. Si dovrebbe essere in grado di sentire l'acqua che scorre..--se non, questo significa che non si ha fatto girare il puntino indicatore abbastanza lontano per la posizione di salamoia; Se necessario, ripetere la procedura manuale.