Etapcharterlease.com

Come modificare una pistola di gomma Band

Come modificare una pistola di gomma Band

Rubber band pistole consentono di bambini e adulti di giocare vari giochi "shoot'em up", usando un proiettile non invasiva---una banda di gomma. Anche se elastici sono non invasivi, queste armi dovrebbero essere usate con cautela, come lesioni, specialmente agli occhi, è possibile. Potete comprare le pistole elastico presso molti negozi di giocattoli novità o fare il vostro proprio con semplici strumenti e materiali. È possibile modificare la pistola per sparare più di un nastro di gomma o aumentare la distanza che la pistola spara.

Istruzioni

• Prova la pistola esistente per determinare le aree che si desidera modificare. Inserire un set di bicchieri di plastica impilati in una piramide e testare la scopo, la forza e la stabilità della pistola.

• Raschiare le mollette esistenti se sono fragile e non tenere costantemente gli elastici. Sostituirli con mollette in legno spessore ponendo due side-by-side per un doppio fucile da caccia. Dare ogni molletta spazio appena sufficiente in modo che non siano in contatto e utilizzare la colla per legno per garantire loro.

• Visto o scolpire nuove due tacche all'estremità della canna per ciascuno dei trigger molletta elastico. Le tacche dovrebbero essere con una leggera angolazione per evitare le bande di gomma di scivolare fuori dal bordo della canna.

• Praticare un foro vicino alla parte anteriore della canna. Visto il tassello si hanno una lunghezza di sei pollici e praticare un foro del diametro di centro su un lato. Inserire una vite dalla parte superiore della canna attraverso per il grano e stringerlo in atto per creare un handle che stabilizza il vostro scopo.

• Verniciare la vostra pistola per incontrare i vostri gusti personali. Dipingere una tinta unita, fantasia o camuffamento per rendere la pistola distintamente il proprio.