Etapcharterlease.com

Come modificare l'input penna su una Canon MP160

Come modificare l'input penna su una Canon MP160


La Canon PIXMA MP160 è una stampante all-in-one photo, con scansione, fax e copia funzionalità. È una stampante ad alta risoluzione in grado di produrre stampe splendidamente dettagliate di foto e scansioni. La Canon MP160 viene fornito con due cartucce di inchiostro bene, produzione di goccioline microscopiche di inchiostro per stampe superiore. Cartucce di inchiostro Canon MP160 permette di accedere e modificare. Controllare i numeri di modello delle cartucce di inchiostro prima di iniziare, accertarsi che la cartuccia corretta sia inserita nello slot cartuccia corretta.

Istruzioni

1 accendere la stampante. Posizionare le dita sotto il pannello di controllo LED e sollevare l'unità di scansione. Le cartucce all'interno della stampante automaticamente si sposta verso sinistra, per un facile accesso.

2 rimuovere la cartuccia vuota spingendo verso il basso la parte anteriore della cartuccia. Essa si aggancerà out of sua culla. Estrarre la cartuccia e scartare.

3 aprire la nuova cartuccia di inchiostro dal suo involucro. Rimuovere il nastro protettivo che copre il microchip di cartuccia. Evitare di toccare il microchip e i terminali dell'oro sulla cartuccia.

4 inserire la nuova cartuccia. Con la parte anteriore della cartuccia inclinata verso il basso, premendo sulla parte posteriore nella culla. Sollevare la parte anteriore verso l'alto, e la cartuccia sarà scattano in posizione.

5 ripetere i passaggi da 1 a 4 per la seconda cartuccia, se necessario.

6 chiudere il coperchio della stampante. Consente alla stampante di allineare le cartucce.