Etapcharterlease.com

Come modificare i file SWF gratis

Come modificare i file SWF gratis


Il formato di file SWF viene utilizzato per distribuire animazione web creato in Adobe Flash Professional. Utenti possono riutilizzare i media in un file SWF modificando il contenuto. Avidemux e SwfModify sono due tipi di freeware che può modificare i file SWF, mentre JayCut è un editor online che accetta SWF come formato di input. Pur essendo disponibili su piattaforme diverse e provenienti da diversi sviluppatori, tutte queste applicazioni utilizzano un simile flusso di lavoro per l'editing multimediale.

Istruzioni

1 avviare il programma di editing. Importare il file SWF nel progetto editing. Il filmato di animazione verrà caricato su una linea temporale del clip. Un indicatore di riproduzione e dentro e fuori gli indicatori appariranno sui mezzi di comunicazione. L'indicatore di riproduzione può essere utilizzato a scremare filmati mentre i punti in e out possono essere utilizzati per isolare i segmenti dei media.

2 spostare i in e out indicatori intorno a tutti i segmenti che devono essere rimossi. Selezionare l'azione "Elimina".

3 spostare i in e out indicatori intorno a tutti i segmenti che devono essere ripetute. Selezionare l'azione di "Copia". Trascinare l'indicatore di riproduzione al punto di inserimento sulla timeline clip e selezionare l'azione "Incolla".

4 spostare i in e out indicatori intorno a tutti i segmenti che hanno bisogno di essere riordinati. Selezionare l'azione di "Tagliare". Trascinare l'indicatore di riproduzione al punto di inserimento sulla timeline clip e selezionare l'azione "Incolla".

5 invertire le modifiche indesiderate selezionando l'azione di "Annullamento".

6 render modifiche ai media selezionando l'azione "Salva".

7 selezionare l'azione di "Esportazione" per codificare i media modificati. Le specifiche di output del programma e una posizione per il salvataggio di destinazione. Quando i media modificato è stato preparato correttamente, verrà visualizzato un messaggio.