Etapcharterlease.com

Come modificare gli elementi del forno in Frigidaire

Come modificare gli elementi del forno in Frigidaire

Il forno di gamma frigidaire ha due elementi di riscaldamento separati per la cottura. L'elemento inferiore è l'elemento di cuocere e l'elemento superiore è la carne arrosto. È possibile modificare questi elementi con poca difficoltà. È una buona idea di prendere gli elementi con voi ad un impianto di riparazione apparecchio quando l'acquisto di nuovi elementi. Questo aiuta a garantire che si stanno ottenendo le parti esatte che richiede il vostro forno.

Istruzioni

1 rimuovere il contenuto del cassetto portaoggetti del forno e tirare il cassetto dall'unità. Raggiungere sotto il forno di frigidaire e tirare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.

2 apre la porta del forno e Rimuovi la cottura superiore e inferiore rack.

3 individuare le due estremità della cottura inferiore elemento riscaldante dove si attaccano alla parete posteriore del forno. Le estremità dell'elemento hanno piastre di montaggio che le viti passare attraverso per fissare l'elemento di riscaldamento. Rimuovere le viti con un cacciavite.

4 sollevare la parte anteriore dell'elemento riscaldante cuocere e tirare lontano dalla parete posteriore del forno fino a quando non si possono vedere i fili che collegano le estremità dell'elemento. Tirare i fili fuori l'elemento di cuocere con le dita e rimuovere l'elemento dal forno.

5 rimuovere le due viti che fissano il broil superiore elemento alla parete posteriore del forno di riscaldamento con il cacciavite.

6 individuare le staffe di sospensione superiore e rimuovere una vite da ciascuna staffa con il cacciavite. Far scorrere l'elemento di cottura a fiamma viva in avanti per accedere i fili alle estremità dell'elemento.

7 tirare i fili fuori l'elemento di carne arrosto con le dita. Tenere premuto l'elemento con una mano e rimuovere uno dei supporti elemento. Tirare l'elemento fuori il gancio opposto e fuori dal forno.

8 prendere entrambi gli elementi in un negozio di riparazione di apparecchio per l'acquisto di sostituzioni. Confrontare i nuovi elementi a quelli vecchi per la corretta dimensione e spaziatura tra le estremità dell'elemento.

9 impostare un lato dell'elemento di cottura a fiamma viva nel gancio di elemento. Fissare il gancio di elemento opposto con una vite di fissaggio. Questo reggono l'elemento di carne arrosto e ancora ti permettono di spostare l'elemento necessario.

10 fare scorrere i fili su ciascuna estremità dell'elemento di cottura a fiamma viva fino a quando il metallo filo finisce serratura nel posto sopra le estremità dell'elemento di cottura a fiamma viva. Far scorrere le estremità dell'elemento di cottura a fiamma viva nella parete posteriore del forno e fissare l'elemento a parete con le viti di fissaggio. Mettere le rimanenti viti di fissaggio in ciascuna delle staffe di sospensione e stringere con un cacciavite.

11 impostare l'elemento di cuocere in forno e per fissare i cavi per le estremità degli elementi. Far scorrere le estremità degli elementi nella parete posteriore del forno e fissare l'elemento con le viti di fissaggio.

12 i due portavetrini cottura nel forno e chiudere la porta al forno.

13 inserire il cavo di alimentazione alla presa di parete apparecchio e far scorrere il cassetto nell'unità.