Etapcharterlease.com

Come Mix Surround Sound con Ableton Live

Come Mix Surround Sound con Ableton Live


Mescolare in surround audio su Ableton Live è necessario il programma come bene un surround audio VST o plug-in Audio Unit. VST e Audio Unit Plug-in consentono di aggiungere la voce e tenere traccia di paremeter effetti durante la miscelazione di campioni audio e canzoni. Quando si miscelano in audio surround, è importante avere la configurazione corretta interfaccia all'interno di Ableton Live. Per utilizzare un surround audio VST o Audio Unit plug-in è necessario importare una canzone mono o stereo in formato WAV, MIDI o MP3.

Istruzioni

1 aprire il programma e importare il brano selezionando la scheda "Library", che è indicata da un'icona "1" nel menu di sinistra. Fare clic sulla freccia accanto a "Libreria" nella parte superiore dello schermo a discesa e selezionare la cartella o la destinazione dove la canzone è.

2 fare clic sul pulsante "Plug-in" sulla sinistra, che è indicato da un'icona di spina sul lato sinistro del menu. Importare il plug-nel programma selezionando la cartella o la destinazione dove è, Scarica un plug-in un suono surround gratis online se non ne avete già uno.

3 selezionare il suono surround plug-in dal menu a discesa, quindi fare clic sul pulsante "Attiva" si trova nella parte inferiore della finestra di "Plug-in". Trascinare il plug-in dalla casella "Plug-in" e rilasciarlo sulla canzone importata. I parametri di plug-in verranno visualizzato nella parte inferiore dello schermo nella finestra di "Track Window".

4 fare clic sul pulsante "Vista", che è indicato da una freccia a sinistra sulla barra dei menu a sinistra. Selezionare "Disposizione", quindi premere il tasto "Play" sulla barra di "Trasporto" nella parte superiore dello schermo. Regolare gli effetti di suono surround in tempo reale nella finestra"Track" situato nella parte inferiore dello schermo.

5 salvare il progetto facendo clic sul pulsante "Salva" nella finestra"Track".