Etapcharterlease.com

Come misurare portatile cavi a spirale

Come misurare portatile cavi a spirale

Le probabilità sono che non avete mai chiesti quanto tempo il cavo della cornetta sul tuo telefono di casa è..--fino a quando non è necessario sostituirlo. Produttori misurano cavi spirale portatile a loro vera lunghezza srotolato prima che li arrotola. Questo lo rende facile per loro..--e difficile per il consumatore medio..--su misura. Seguire queste semplici istruzioni per misura il vostro cavo del microtelefono e fare shopping per una sostituzione semplice.

Istruzioni

1 tagliare il cartone rigido in due da 6 pollici da 6 pollici quadrati.

2 incollare i due pezzi con colla standard hobby. Questo dà i pezzi la resistenza aggiunta necessaria per la misurazione di più cavi di arrotolato.

3 scollegare il cavo del microtelefono dal telefono ricevitore e dal corpo.

4 avvolgere il cavo attorno alla Piazza cartone partendo da un'estremità, srotolare il cavo come si va. Tenere il cavo strettamente avvolto intorno il cartone quindi il cavo della bobina non eseguire il backup. Ogni rivoluzione del cavo intorno alla Piazza cartone rappresenta 12 pollici di lunghezza.

5 contare il numero di giri che necessario per avvolgere il cavo intero intorno al quadrato di cartone. Moltiplicare questo numero da 12 pollici per il calcolo della lunghezza effettiva del filo a spirale.

6 scartare il cavo dalla Piazza cartone e consentirle di rinculo. Non preoccupatevi se esso non rinculo immediatamente, in quanto può richiedere un po' di tempo per tornare alla sua originale forma a spirale.