Etapcharterlease.com

Come misurare per finitrici patio

Come misurare per finitrici patio

Fare il vostro proprio patio è una soddisfacente attività fai da te, finita da soli o con gli amici o la famiglia — ma il primo passo essenziale, dopo aver deciso dove andrà, è su misura per la vostra pavimentazione. Ottenere l'area e le misurazioni corrette vi permetterà di acquistare il giusto numero di finitrici e né caduta breve, né essere lasciato con decine di finitrici inutilizzati alla fine del lavoro. Misurazione per finitrici patio prende in considerazione sia la dimensione delle finitrici selezionate e la dimensione della zona patio — così uscire il nastro di misurazione.

Istruzioni

• Determinare la larghezza del giunto-linea tra ogni finitrice. Un ¼ di pollice è una larghezza tipica e saranno utilizzati per i calcoli del campione.

• Misurare il vostro finitrici — per il calcolo di esempio, verranno utilizzati finitrici misura 16 x 16 pollici.

• Aggiungere mezza la misura del giunto-linea per la pavimentazione, così ogni finitrice sarà 16.125 di 16.125 pollici, come le linee congiunte si combinano per fare il pieno da ¼ di pollice quando finitrici sono posizionati uno accanto a altro.

• Misurare la lunghezza e la larghezza della vostra zona del patio. Per il calcolo di esempio, verrà utilizzato un patio di 80 di 80 pollici.

• Più la lunghezza delle finitrici, dalla loro larghezza, per determinare l'area di ogni finitrice: 16.125 moltiplicato 16.125 equivale a pollici quadrati 260,5 (260.015 per essere esatti, ma sempre arrotondare i vostri calcoli per assicurarsi di non cadere breve).

• Utilizzare lo stesso metodo per trovare l'area del patio: 80 80 volte è uguale a 6.400 pollici quadrati.

• Dividere la zona patio di finitrice combinata e area comune-linea per ottenere il numero delle finitrici necessari per riempire lo spazio. Per il calcolo di esempio, 6.400 diviso 260,5 è pari a 24,5. Round questo numero fino a 25, quindi aggiungere un ulteriore 10-15 per cento sulla parte superiore per finitrici rifiuti (finitrici rotto, danneggiato, taglio), che mette il numero di finitrici per ordine circa 29 o 30.