Etapcharterlease.com

Come misurare la taglia di pantaloni per un uomo

Come misurare la taglia di pantaloni per un uomo

Misurare per pantaloni è normalmente necessario quando l'acquisto di una tuta o pantaloni e si desidera loro di adattarsi correttamente. I pantaloni che sono troppo lunghi o cinch in vita non solo guardare inappropriati, ma anche sentono a disagio. Utilizzando un panno di misurazione a nastro e sapendo dove e come misurare assicura è ottenere le misure corrette per i pantaloni.

Istruzioni

• Misura intorno alla vita con un panno nastro di misurazione. Iniziare al centro della vostra vita dove i pantaloni normalmente sedersi e portano di nuovo la misura di nastro tutto intorno la schiena e poi alla parte anteriore. Espirate quando prende la misura e inserire un dito tra la vita e il nastro. Questo è il tuo girovita.

• Mettere su un paio di scarpe che normalmente indossare con pantaloni e misurare dal cavallo a due pollici sopra il pavimento o dove vorresti pantaloni alla fine alle tue scarpe. Questa è la misura del tuo cavallo.

• Prendere un paio di pantaloni che si adattano comodamente e misurare la lunghezza del cavallo. Iniziare la cucitura in mezzo alle gambe e prendere il nastro di misurazione giù una gamba fino alla fine della gamba del pantalone. Si può anche misurare la vita di Picerno e utilizzare tale misura se si adattano comodamente.