Etapcharterlease.com

Come misurare la moquette per scale

Come misurare la moquette per scale


Misurazioni accurate sono la chiave di installazione della moquette. Se si decide di intraprendere un progetto di installazione di moquette, il primo passo sta misurando lo spazio. Quando si sono affrontando le scale moquette, è necessario misurare la scala con precisione per garantire l'acquisto abbastanza moquette. Dopo aver correttamente misurato moquette per le scale e comprando i materiali appropriati, si può procedere con il grande lavoro: installare il tappeto.

Istruzioni

1 contare il numero di passi nella scala e aggiungere un passaggio per una copertura extra. Annotare il numero.

2 misurare la larghezza delle scale da sinistra a destra il bordo con una misura di nastro e annotare questa misura.

3 misurare la lunghezza di un passo. La profondità del battistrada (piano orizzontale) e l'altezza dell'alzata (la superficie verticale) è la misura della lunghezza di un passo.

4 per questo esempio, diciamo che abbiamo 12 passi che sono 36 pollici di larghezza da 18 pollici di lunghezza.

5 moltiplicare il numero di passaggi per la lunghezza di ogni passo per trovare la lunghezza totale, se si sta installando un corridore di moquette. Un passo in più è stato aggiunto al calcolo. Sottrarre una seleziona misura dai bordi in di un passaggio per la larghezza del corridore. Acquistando o moquette di taglio che è la larghezza desiderata del corridore, ora puoi completare uno che si estenderà su e giù per la scala. Moltiplicare la larghezza per la lunghezza e il numero di passaggi per calcolare l'area totale di moquette necessaria a coprire tutta la scala.