Etapcharterlease.com

Come misurare la lunghezza di un motore fuoribordo

Come misurare la lunghezza di un motore fuoribordo


Motori fuoribordo montare sullo specchio di poppa, o eseguire il muro di una barca. Ci sono quattro formati di lunghezze motore utilizzati su diversi tipi di barche. La lunghezza più breve si adatta canoe e gommoni. Un basso barca richiede un albero più lungo e barche del pontone bisogno di dimensioni albero maggiore di una barca basso. Le più grandi lunghezze di albero montare grandi barche a vela e chiatte per spingere loro attraverso l'acqua con l'elica alla giusta altezza. Si misura la lunghezza del motore e corrispondenti si barca lunghezza traversa assicura che il motore funzionerà alla giusta altezza, nell'acqua.

Istruzioni

• Posizionare la punta di un criterio nella parte superiore della staffa di bloccaggio che lo fissa alla barca.

• Leggere la misura nella parte inferiore della piastra di cavitazione. La piastra di cavitazione è la zona pianeggiante che è orizzontale sopra l'elica.

• Annotare la lunghezza del pozzo in pollici su carta con una penna.

• Posizionare la punta di un criterio nella parte superiore dello specchio di poppa barca nel centro. Lo specchio di poppa è la parete di fondo dove si attacca un motore fuoribordo nel centro.

• Leggere la misura nella parte inferiore dello specchio di poppa. Traverse di barca sono una forma diversa a seconda della marca e modello. Misurare ogni tipo di scafo al centro inferiore del traverso su ogni tipo di imbarcazione.

• Annotare la lunghezza della traversa in pollici su carta con una penna.