Etapcharterlease.com

Come misurare l'espansione toracica

Come misurare l'espansione toracica


Se si desidera ottenere una cassa più grande attraverso la formazione di peso, tenere traccia dei tuoi progressi. Peso non davvero ti dà le informazioni che necessarie, soprattutto se si desidera compilare alcune parti del tuo corpo; Puoi guadagnare cinque chili di massa muscolare, ma se la massa muscolare che è nelle gambe e volete guadagnare peso nel tuo petto, quindi non hanno raggiunto gli obiettivi. Imparare a misurare regolarmente il vostro petto e registrare i risultati al fine di monitorare i tuoi progressi.

Istruzioni

1 sollevare leggermente le braccia lungo i fianchi. Questo è solo per dare la camera misura nastro per ottenere intorno al torace.

2 chiedere ad un amico per avvolgere un nastro di misurazione intorno al torace. Esso dovrebbe attraversare i capezzoli e le scapole, come questo è ciò che rende la parte più ampia del torace. Ricordate che è una circonferenza, non una lunghezza o la larghezza, quindi la misura è al punto in cui il nastro di misurazione incontra se stesso.

3 annotare la misura della cassa.

4 misurare e registrare su base regolare. Questo può includere una volta a settimana, due volte a settimana, o più, o meno. Essere coerente..--se avete intenzione di misurare una volta a settimana, misura ogni singolo lunedì, martedì, o qualsiasi giorno si sceglie. Questo vi darà una buona istantanea della vostra crescita di petto.