Etapcharterlease.com

Come misurare il diametro di un caso di orologio da polso

Come misurare il diametro di un caso di orologio da polso


Una cassa dell'orologio è il quadrante dell'orologio, o la zona principale dell'orologio con il quadrante display e altri strumenti. Orologi da donna la maggior parte sono circa 26 a 36 millimetri (1-1,4 pollici) nel formato, mentre orologi maschile la maggior parte sono 37 a 42 mm (1.4 a 1.9 pollici) in dimensioni. Ci sono alcuni metodi per misurare il diametro di un caso di orologio da polso.

Istruzioni

1 utilizzare un piccolo panno o la misura di nastro di carta, come quelli utilizzati per cucire. È possibile acquistare al massimo supermercati, farmacie e fornitori di tessuto. Assicurarsi che la misura di nastro include millimetri su una scala di misurazione come pollici non sono sufficientemente precise per questo lavoro.

2 posizionare l'estremità del nastro di misura (a "0") su un lato del quadrante dell'orologio. Se ci sono qualsiasi deriva dal lato quadrante dell'orologio, avviare la misura di quel momento.

3 tirare la misura di nastro attraverso il quadrante dell'orologio alla larghezza più ampia dell'orologio verso l'altro lato del caso, inclusi qualsiasi deriva da altro lato. Assicurarsi che la misura di nastro è tesa in tutta la faccia di orologio.

4 annotare il numero della larghezza del caso. Questo è il diametro della cassa dell'orologio. Si noti che quando i venditori o rivenditori fanno riferimento alla dimensione"orologio", comunemente si riferiscono allo spessore della cassa dell'orologio o la lunghezza del cinturino di orologio, non il diametro del quadrante dell'orologio.

5 provare utilizzando lettori digitali per misurare il quadrante dell'orologio. Questi strumenti sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di gioielli o online e usano un piccolo misuratore di metallo per misurare il quadrante dell'orologio. La misurazione viene quindi visualizzata su un lettore digitale.