Etapcharterlease.com

Come migliorare le vostre abilità di musica di tastiera

Come migliorare le vostre abilità di musica di tastiera

Imparare a suonare la tastiera spesso richiede meno istruzione rispetto per altri strumenti in cui gli studenti devono prima imparare come ottenere lo strumento solo per fare i suoni prima di passare a imparare le note. Al primo tocco, una tastiera sembra ingannevolmente semplice. Diventando un abile tastierista, tuttavia, richiede più pratica, dedizione e abilità come la riproduzione di qualsiasi altro strumento musicale. Anche se si potrebbe essere in grado di imparare a giocare e saltare in pezzi apparentemente impressionanti, prendendo il tempo per affinare le competenze di base può notevolmente migliorare il vostro gioco globale.

Istruzioni

• Imparare a leggere la musica. Se si gioca in genere dall'orecchio, lettura a vista può essere molto difficile per te. Anche se non si intende lavorare spesso con musica scritta, è importante conoscere tutte le note e come essi corrispondono ai tasti sulla tastiera. Lavorare con scale e arpeggi è un modo utile per praticare questa abilità. Concentrarsi sul guardando lo spartito, mentre si gioca, piuttosto che guardando le mani. Imparare a leggere la musica aiuterà anche a scrivere i proprio pezzi correttamente.

• Sviluppare una routine di tinta warm-up. Warm-up musicale sono quasi sempre noioso e monotono, ecco perché sono così forte la tentazione di saltare. Saltare a destra nella musica può essere più divertente, ma non aiuterà ad affinare le tue abilità di tastiera. Trascorrere almeno quindici minuti di riscaldamento con scale, arpeggi e accordi prima di spostare su altri pezzi. Questo rafforzerà i muscoli, aumentare la flessibilità e migliorare notevolmente la tua abilità d'introduzione generale.

• Pratica con un metronomo. Un buon ritmo interno può essere estremamente difficile da sviluppare. Molte persone tendono ad accelerare gradualmente come farsi strada attraverso pezzi familiare o rallentare drasticamente quando alle prese con difficili. Acquistare un semplice metronomo elettronico e tenerlo ticchettio mentre si gioca. Sforzatevi di rimanere nel tempo con il metronomo, anche se vuol dire lasciando le sezioni difficili. Questo migliorerà il vostro ritmo interiore e aiutarti ad imparare come mantenere in movimento passato errori ed errori..--un'abilità essenziale durante l'esecuzione dal vivo.

• Rilassarsi e andare con il flusso. Se teso le spalle, braccia e mani quando si lavora su pezzi difficili, il vostro gioco ne soffrirà. Dita tese hanno maggiori probabile di colpire le chiavi sbagliate o muoversi troppo lentamente. La frustrazione da questi errori può quindi causare teso ancora di più. Concentrarsi su come mantenere le mani sciolti e rilassati. Rendersi conto che gli errori accadere e lasciarli passare senza sottolineando su di loro.