Etapcharterlease.com

Come migliorare le competenze di gestione

Come migliorare le competenze di gestione

Grandi leader lavorare continuamente su se stessi e migliorare le proprie competenze di gestione. Secondo Brian Tracy, uno dei maggiori esperti di successo del mondo, nessuno inizia come un leader efficace, ma si può aspirare a migliorare le vostre abilità di gestione di apprendimento fanno ciò che i leader e quindi li copia fino a diventare uno voi stessi. Se attualmente sei un manager o aspirare ad essere uno, ci sono alcune cose aggiuntive che puoi fare per migliorare le vostre abilità.

Istruzioni

• Definire il proprio ruolo come un manager. Scrivere un elenco dei compiti e delle responsabilità del vostro ruolo.

• Valutare le tue capacità di gestione. Secondo strumenti di mente, per essere un ottimo manager, è necessario disporre di un vasto insieme di competenze dalla pianificazione e delega alla comunicazione e motivazione. Scrivere questi verso il basso accanto al tuo elenco di doveri e responsabilità.

• Capire i punti di forza e di debolezza. Accertare quali competenze di gestione debole devono essere migliorati e quali punti di forza possono essere ulteriormente sviluppati.

• Parlare al tuo capo. Chiedere il loro parere su cui competenze bisogno miglioramento e quale supporto o formazione possono offrirvi.

• Creare un sondaggio per i colleghi e quelli si riesce. Consentire loro di completare il sondaggio in forma anonima in modo da ottenere pareri onesti. Utilizzare questo come uno strumento di auto-riflessione. Chiedere che cosa si può fare per ottenere il meglio da loro.

• Leggere libri sulle tecniche di gestione. Grandi Manager continuamente imparare e sviluppare le loro competenze. Mantenere aggiornato con la più recente gestione e notizie del settore con la lettura di pubblicazioni e articoli online.

• Ombra di un altro gestore. Questo significa lavorare a fianco di qualcuno che si ritengono di essere un grande leader. Guardarli da vicino e imparare da come gestire la loro squadra, organizzare il loro carico di lavoro e delegare compiti. Se questo non è possibile, chiedere un gestore di mentore quando il tempo lo permette.

• Frequentare un corso di gestione. Molte aziende di formazione offrono corsi brevi che possono essere studiate online nel tuo tempo libero. Corsi brevi tendono a concentrarsi su un argomento che consente di migliorare rapidamente su una competenza specifica.