Etapcharterlease.com

Come migliorare la vostra voce di canto

Come migliorare la vostra voce di canto

La voce è l'unico strumento contenuta nel corpo umano. Per produrre un piacevole suono con la voce, è necessario esercitare una combinazione di controllo della respirazione e rilassamento della gola e della laringe. Utilizzando una combinazione di esercizi vocali, esercizi di respirazione e scelte di vita complessivamente sano, può migliorare le vostre abilità di canto. Non volete esagerare con qualsiasi cosa, come cantare di fuori della vostra gamma (troppo alta o troppo bassa) o cantare per un lungo periodo di tempo, per evitare lesioni. Come con qualsiasi altro strumento, la pratica è importante per una migliore voce di canto.

Istruzioni

• Esercizi di respirazione. Molti cantanti non utilizzano supporto aereo corretto, che non consente la tua voce realizzare le sue potenzialità. Quando viene inalato, il vostro stomaco dovrebbe uscire come la totalità dei vostri polmoni si riempie di aria. Se trovate il petto è di uscire o in aumento, non state respirando abbastanza profondamente. Pratica di respirazione dentro e fuori. Si può anche prendere un piccolo quadrato di carta e tenerlo contro un muro a pochi pollici davanti a voi; respirare profondamente e cercare di mantenere la carta sul muro saltando su di esso. Se si respira dal torace, solo sarà in grado di tenere la carta sulla parete per pochi secondi, o forse nemmeno a tutti. Se si respira dallo stomaco, si dovrebbe essere in grado di tenere la carta sulla parete per alcuni secondi. Mentre si soffia sulla carta, cantare una delle tue canzoni nella tua testa. Idealmente, si desidera un fiato a durare per un'intera frase, misure circa 8 o giù di lì.

• Pratica esercizi vocali ogni giorno. Utilizzare pentascales e salgono cromaticamente fino a raggiungere appena passato il top della vostra gamma. Pentascales sono le prime cinque note di una scala maggiore; vuoi cantare su e giù per la pentascale. Iniziare nella parte inferiore della vostra gamma e salgono cromaticamente, significato che avete intenzione di cantare la scala successiva a partire mezzo intensificare dalla scala precedente e proseguire fino a raggiungere la cima della vostra gamma. Anche cantare arpeggi, che sono la radice, terza e Quinta di un accordo maggiore; potrai cantare dalla radice al terzo al quinto alla radice un'ottava più in alto e indietro verso il basso per il quinto, terzo e abbassare la radice. Cantare questi esercizi legato, o senza intoppi e staccato, o breve e distaccato. Non provare troppo duro o andare troppo lontano, come non si desidera danneggiare la tua voce.

• Condurre la vostra pratica davanti ad uno specchio. Controllo per una corretta respirazione, la postura e un corpo rilassato. È anche possibile noleggiare un insegnante lezione privata per aiutare con queste tecniche.

• Leggere e praticare la corretta tecnica vocale. La tavolozza morbida, o la parte superiore della parte posteriore della vostra gola, deve essere generata. Per aumentare la tavolozza morbida, pensare a sbadigliare e come aprire la gola è mentre si fa così. Anche cercare di raggiungere la punta della lingua nella parte superiore della parte posteriore della vostra gola. Nel complesso, la gola deve essere rilassata; Se vi trovate alla gola per cantare certe note di chiusura, non si canta correttamente. Se la gola si sente come lo fa quando urli o ringhio, la gola è chiuso. Se si canta attraverso il naso o se l'altezza è bassa (troppo bassa), probabilmente non siete alzando il vostro palato morbido e chiudendo la gola. Come si canta più in alto, si dovrebbe aprire la bocca più larga e utilizzare più aria.

• Seguire una dieta sana. Evitare i prodotti lattiero-caseari, soprattutto prima di cantare. Bere acqua regolarmente; l'acqua non dovrebbe essere troppo freddo o caldo. Evitare la caffeina, anche nel tè. Non mi drogo. Bere alcool e fumare può anche avere un effetto negativo sulla tua voce.