Etapcharterlease.com

Come migliorare il terreno argilloso con sabbia

Come migliorare il terreno argilloso con sabbia

Terreno argilloso è il tipo più fertile del suolo. Mantiene l'umidità più a lungo rispetto ad altri tipi di terreno, che può essere un reale vantaggio durante una stagione di crescita calda e asciutta. Ci sono alcuni svantaggi ai terreni che contengono troppa argilla. Le particelle di argilla sono molto piccole e possono diventare compattate, inibendo la crescita delle radici e il flusso di ossigeno. L'aggiunta di sabbia per terreno con un eccesso di argilla migliorerà il drenaggio e radice-Esegui. Secondo l'esperto di giardinaggio Monty Don, questo processo cambierà definitivamente la struttura del suolo e ha solo bisogno di essere fatto una volta.

Istruzioni

• Rimuovere i top 18 a 24 pollici di terreno dal vostro giardino con una pala, creando un mucchio nelle vicinanze. Dividere questo mucchio in due parti uguali. Traino di una pila in una carriola e inserirlo in un'altra posizione.

• Calcolare quanta sabbia avrete bisogno. Piano per sostituire il 50 per cento del vostro terreno esistente con una pari quantità, in volume, di sabbia. Utilizzando meno sabbia può effettivamente rendere il vostro terreno più densa, intensificando i problemi di drenaggio.

• Rompere eventuali grumi nel vostro mucchio di terreno con un forcone. Forcella e il terreno argilloso nuovamente dentro la trama giardino, mescolando bene con una pari quantità di sabbia nel processo. Utilizzare il forcone per distribuire la sabbia in modo uniforme in tutto il terreno.