Etapcharterlease.com

Come migliorare il suono su una TV a schermo piatto

Come migliorare il suono su una TV a schermo piatto

Schermo piatto set hanno rivoluzionato il modo che si guarda la televisione. Ma gli altoparlanti incorporati nel vostro schermo piatto potrebbero non essere così grandi come l'immagine. Per ottenere il miglior suono su uno schermo piatto, è necessario investire in alcuni altoparlanti dedicati. Si può provare a migliorare la qualità del suono senza altoparlanti supplementari, ma non godere un'esperienza di vero sistema home theater senza l'aggiunta di alcune apparecchiature aggiuntive.

Istruzioni

• Identificare la posizione degli altoparlanti incorporati sul televisore a schermo piatto. Posizionare la televisione in modo che non vi siano ostruzioni ai diffusori. Se ancora non siete soddisfatti con il suono, passare al passaggio 2.

• Acquisto e installazione di diffusori surround. Se non volete un look disordinato, considera un bar di altoparlante. Bar degli altoparlanti sono installati sulla parte superiore del televisore o il bordo inferiore, quindi non ci sono nessun altoparlanti per posizionare intorno alla stanza. Se si preferisce un sistema completo di audio surround senza fili, è possibile acquistare un sistema audio surround senza fili.

• Esperimento con le modalità audio disponibili sul televisore. La maggior parte sono disponibili diverse opzioni per soddisfare vari tipi di audio.

• Posizionare i posti a sedere nella sala in modo che il vostro salotto principale è centrata tra i relatori.