Etapcharterlease.com

Come mettere una faccia diversa su una foto

Come mettere una faccia diversa su una foto


Sostituzione facce su immagini può servire a diversi scopi, ma non importa il motivo, il processo è sempre lo stesso..--una sola immagine di tagliare e incollare un altro al suo posto. La parte difficile è rendere il look di sostituzione realistico. Volti nelle immagini sono complicati perché sono solitamente diverse dimensioni e funzionalità diverse tonalità di illuminazione, di angoli, di posizioni e di altri fattori. Più simile all'originale immagini, più facile la manipolazione e più realistica la sostituzione avrà un aspetto. Ci sono un sacco di programmi, o caro, o liberi, che sono in grado di manipolare le immagini di grafica. Il processo di base è lo stesso, ma ogni programma ha il proprio set-up.

Istruzioni

1 scegliere due immagini con i volti che sono circa le stesse dimensioni, se possibile, perché alcuni degradazione potrebbe essere visualizzati se uno ha bisogno di essere allargata. Inoltre, tenere presente gli angoli delle facce. Per esempio, non starà bene se una testa viene girata di fianco e l'altro è un colpo anteriore. Cercare di ottenere due colpi di lato o due colpi anteriore, così come poco manipolazione possibile è necessaria. Il meno che deve essere modificato, il meno il degrado e la più realistica l'immagine finale. Inoltre, le immagini devono essere in formato JPEG, BMP o PNG o non possono essere modificate correttamente con strati. Un formato GIF non funzionerà e sarà necessario essere convertito.

2 caricare un programma di grafica come Paint Shop Pro. Vai a "Vista". Fare clic su "Barre degli strumenti." La casella di controllo per "Tavolozza Opzioni strumenti" se "Strumenti opzioni" non è già aperto.

3 fare clic su "File e fare clic su"Apri". Individuare le immagini e fare clic su "Apri".

4 massimizzare l'immagine su cui si desidera avere il volto sostituito e ingrandirla con lo strumento Zoom (l'icona della lente di ingrandimento) fino a quando si riempie una grande parte dello schermo.

5 aprire le "Opzioni" e impostare il "tipo di selezione" a "Punto-punto" e "Piuma a 0".

6 delineare il volto sull'immagine utilizzando lo strumento selezione a mano libera (icona Lazo) per tracciare intorno alla testa. Cercare di ottenere la linea come vicino alla testa come possibile. Se necessario, è possibile delineare la testa un pixel di fuori di esso per essere sicuri di che ottenere tutta la testa.

7 fare clic sull'icona "Freccia", pulsante destro del mouse sopra l'immagine delineata e fare clic su "Cut". L'area delineata cambierà in bianco o qualunque sia il colore di sfondo è. Pulsante destro del mouse su una parte vuota dell'area di lavoro e scegliere "Incolla come nuova immagine" per aprire il viso come una nuova immagine.

8 ripetere i passaggi da 4 a 6 sulla foto che si desidera posizionare sulla foto di altri. Quando è il momento di "tagliare" l'immagine delineata, fare clic su "Copia". Pulsante destro del mouse su una parte vuota dell'area di lavoro e scegliere "Incolla come nuova immagine" per aprire l'immagine del volto.

9 evidenziare la barra del titolo dell'immagine tagliata e osservare la barra di stato in basso a destra per trovare la dimensione dell'immagine. Evidenziare la barra del titolo dell'immagine copiata. Ridimensionarlo andando fino a "Immagine" facendo clic su "ridimensionare". Impostare la dimensione in pixel per la dimensione più grande del taglio immagine e fare clic su "OK".

10 fare clic su "Colori", quindi "regolare". Scegliere tra un gran numero di strumenti per modificare l'immagine. La maggior parte del tempo, è necessario regolare solo la "luminosità/contrasto."

11 andare su "File" e fare clic su "Nuovo" per aprire una nuova immagine vuota bianca. Impostare le dimensioni dell'immagine di dimensioni più grandi rispetto alle dimensioni che hai trovato un attimo fa. Copiare e incollare l'immagine del volto di sostituzione sull'immagine vuota come un nuovo livello.

12 andare a "Strati" e scegli "Unisci", quindi "unire tutti".

13 selezionare colore di sfondo del viso sostituzione con lo strumento bacchetta magica. Fare clic su "Selezione", quindi fare clic su "Inverti", che sarà invertire la selezione e il volto di traccia invece.

14 tasto destro del mouse sul viso delineato con lo strumento "Freccia" e incolla come nuovo livello sull'immagine che è tagliato fuori. Utilizzare il cursore per posizionare la testa direttamente sul punto in cui la testa è stata tagliata fuori. Tenta di linea collo in su cui appartiene nel miglior modo possibile. Lieve sovrapposizione di un pixel o due va bene. Quando è in posizione, unire i livelli come prima.

15 utilizzare lo strumento «Clona» se c'è spazio vuoto intorno al viso, perché è più piccolo il ritaglio. Fare clic sull'icona dello strumento "Clone" (doppie spazzole). Nel menu «Opzioni dello strumento» impostato "Shape" di turno, "Dimensione" 1, "Durezza" 0, "Opacità" e "Densità" sia a 100 e un passo di 25. Sulla seconda scheda, impostare la modalità "Clone" di "Allineato".

16 pulsante destro del mouse il cursore su un punto sullo sfondo immediatamente fuori il taglio vuoto spazio, quindi fare clic sullo spazio vuoto direttamente di fronte l'area che appena selezionata. Il colore di sfondo sarà "clonato" e mescolato nella zona vuota, riempirlo. A seconda della complessità dei colori di sfondo e dimensioni dello spazio in bianco, potrebbe essere necessario duplicare più di un colore, come si va intorno alla testa.