Etapcharterlease.com

Come mettere nelle estensioni dei capelli con clip per capelli corti

Come mettere nelle estensioni dei capelli con clip per capelli corti


Estensioni dei capelli clip-on sono la scelta ideale se siete stanchi di aspettare per i vostri capelli a crescere fuori o sono annoiate con il vostro look e desidera cambiarla senza un impegno enorme. Clip-on estensioni possono essere acquistate presso qualsiasi negozio di prodotti di bellezza e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Inoltre vengono in diverse texture così che si può abbinare il tuo stile preferito e tonalità esatta. Anche se avete capelli corti, è possibile creare un effetto di naturalezza.

Istruzioni

• Stile tuoi capelli come al solito e spazzolare tutti i grovigli in modo che è facile da lavorare.

• Fare una parte che va dietro la testa da un orecchio a altro. Fissare la parte superiore metà dei vostri capelli alla testa utilizzando capelli clip per tenerlo fuori strada mentre si lavora.

• Inserire le estensioni dei capelli a clip nella parte inferiore la metà dei vostri capelli, scivolare orizzontalmente le clip i capelli direttamente sotto la parte. Assicurarsi che la clip sia fissata più vicino alla tua testa come possibile.

• Rimuovere le clip di capelli superiore e lasciare lo strato superiore dei vostri capelli cadere sopra le zone con la clip-on. Utilizzare un paio di forbici per tagliare via i pezzi di estensione affinché la parte superiore della clip estensione ha strati più corti per abbinare lo strato superiore dei vostri capelli veri. Continuare ad aggiungere strati come si va giù l'estensione fino a raggiungere il fondo. Questo vi permetterà di mantenere la lunghezza delle estensioni mentre aggiungendo l'effetto a strati, in modo che lo stile sembra naturale.

• Applicare delicatamente qualche spruzzo di texture attraverso sia le estensioni e i tuoi capelli veri per ulteriori li fondono insieme.