Etapcharterlease.com

Come mettere la velina sulle candele

Come mettere la velina sulle candele


Velina è una carta traslucida utilizzata da artigiani e scrapbookers perché è perfetto per la tracciatura. Fate una passeggiata attraverso i singoli fogli disponibili in un negozio di forniture scrapbook e troverete un sacco di bella carta velina. Poiché è possibile stampare facilmente su fogli di pergamena, è possibile rendere candele personalizzate per tutti sul tuo elenco di regali in meno di un'ora.

Istruzioni

1 stampare l'immagine correttamente dimensioni desiderati sulla tua candela, utilizzando la stampante e la carta velina della stampante. Carta velina della stampante può essere trovato alla maggior parte dei negozi di forniture di ufficio e negozi di artigianato. Assicurarsi che la stampante sia impostata per stampare su carta di trasparenza così i colori escono con precisione.

2 tagliare l'immagine lungo i bordi molto dell'immagine che si desidera visto sulla tua candela. Se si desidera un bordo semplice pergamena intorno al bordo della vostra immagine, assicurarsi di lasciare uno quando ritagliare l'immagine.

3 applicare un leggero strato di colla sulla candela dove l'immagine sta per essere collocato. Applicare l'immagine di pergamena per la colla sulla candela. Con l'alta trasparenza della pergamena, applicando un leggero strato di colla alla candela invece la pergamena, ti dà i migliori risultati per la colla non mostrando attraverso la pergamena. Mettere da parte e consentire tempo sufficiente per la colla si asciughi.

4 riempire la pentola con 3-4 pollici di acqua e posto su un bruciatore sulla stufa. Posizionare il contenitore pyrex dentro la pentola di acqua. Riempire il contenitore pyrex con la cera di paraffina. Accendere il bruciatore basso, scaldando dolcemente, fino a quando tutti la paraffina si scioglie, mescolando ogni tanto.

5 prendere la candela dallo stoppino e lentamente tuffo verso il basso nella cera paraffina fusa e sollevarlo dritto verso l'alto. Si può immergere più di una volta, ma ogni volta si immergerlo nella cera, l'immagine di velina diventerà più difficile e più difficile da vedere. Impostare la candela su un pezzo di carta cerata per almeno un'ora ad asciugare prima di illuminazione.