Etapcharterlease.com

Come mettere insieme le routine Cheer

Come mettere insieme le routine Cheer


Cheerleading allenatori o capitani scelgono di creare proprie routine piuttosto che assumere una società di coreografare la routine. Questa operazione non solo di risparmiare i soldi di squadra, assicura che la tua squadra avrà una routine che è tutto proprio. Creazione di una propria routine di cheerleading può essere facile una volta che si sfruttano alcuni concetti di base che dovrebbero essere presenti in ogni routine. Date un'occhiata al video di concorrenza di squadre di vari livelli di abilità per vedere cosa stanno facendo. Questo può darvi un'idea della lunghezza e contenuti appropriati per la vostra routine.

Istruzioni

1 valutare il livello di abilità della tua squadra. Questo ti aiuterà a creare una routine che non è troppo difficile, ma è abbastanza impegnativo. Le squadre possono variare, dai principianti agli intermedi o esperti. Sapendo dove il vostro stand squadra vi aiuterà a creare una routine che adeguatamente Visualizza duro lavoro e le competenze del tuo team.

2 Scegli musica per la vostra routine. Le routine più emozionanti contengono musica che mantiene un ritmo allegro. Le routine sono generalmente fra tre e cinque minuti. Scegli la musica che è appropriato per l'occasione. Evitare di musica con profanità o altro linguaggio offensivo.

3 creare una routine di danza ai conteggi di otto. Incorporare salti cheerleading come punta tocca. È anche utile aggiungere cadendo come capriole o in piedi salti mortali. Se non tutti in squadra può meccanicamente, utilizzare questo come un'opportunità per mostrare il talento di alcuni individui che possono. Usa movimenti cheerleading quali elevata V o di T Mantenere i movimenti buon gusto; non essere apertamente sessuale.

4 Scegli un tifo per mettere nella routine. Il tifo viene di solito in o vicino alla fine. Utilizzare un tifo scuola popolare o creare il tuo nuovo esultare. Scaglionare la squadra così tutti sta eseguendo le stesse azioni a un leggero ritardo ritmo. È possibile scaglionare la squadra utilizzando in piedi e in ginocchio di posizionamento. Se alcuni membri del team è in ginocchio, inserire questi membri nella parte anteriore il tifo.

5 incorporare acrobazie nella vostra routine. Molte squadre scelgono di usare acrobazie durante le parti alte o molto eccitante di una canzone. Altri lo posto acrobazie in routine durante la parte di esultare effettivo. Esaminare i codici di scuola prima di eseguire acrobazie. Utilizzare acrobazie come cestino getta, estensioni con le libertà o anche un semplice ascensore con una culla.