Etapcharterlease.com

Come mettere il viso di qualcuno su un corpo diverso

Come mettere il viso di qualcuno su un corpo diverso

Quando si lavora con strumenti di manipolazione di foto, a un certo punto necessario per mettere la faccia di una persona sul corpo di un'altra persona. Se è necessario eseguire questa operazione per un progetto o semplicemente vogliono avere un po' di divertimento con foto di famiglia, è possibile eseguire questa operazione utilizzando Photoshop e qualche immagine attenta lavorazione.

Istruzioni

• Aprire le due immagini in Photoshop, uno del corpo che si desidera utilizzare e l'altra del volto che si desidera utilizzare. Per rendere le cose facili, impostare le finestre due immagine fianco a fianco.

• Fare clic sull'immagine che si desidera utilizzare il volto da. Fare clic sullo strumento "Lazo" dalla piastra di strumenti. Utilizzando lo strumento "Lazo", disegnare un percorso di selezione intorno al viso che si desidera copiare.

• Selezionare Copia dal menu Modifica. Selezionare la finestra immagine con il volto che si desidera sostituire. Selezionare passato dal menu Modifica. Ora avrete il volto che si desidera utilizzare in un nuovo livello, nella finestra dell'immagine del volto che si desidera sostituire.

• Con il nuovo livello di faccia ancora selezionato, selezionare la trasformazione libera dal menu Modifica. Regolare la posizione e la dimensione della nuova faccia su quello vecchio, cliccando il tasto "Enter" o "Return" quando fatto.

• Usare lo strumento gomma per ripulire eventuali bordi dispari e la fusione nei bordi del vecchio viso. Utilizzare la regolazione del colore consentono di abbinare la tonalità della pelle e l'ombreggiatura. Clicca sull'immagine >> Regolazioni > tonalità/saturazione dalla barra dei menu. Questo attiverà una finestra di regolazione. Giocare con i cursori differenti per abbinare ogni strato a vicenda. Quando sei felice con l'aspetto, fare clic su "OK".

• Fare clic sul File >> Salva con nome nella barra dei menu per salvare il file. Nome del file qualcosa di breve ma descrittivo. Modificare il tipo di file di Photoshop, se non già. Fare clic su Salva.