Etapcharterlease.com

Come mettere canzoni su un telefono cellulare utilizzando un cavo USB

Come mettere canzoni su un telefono cellulare utilizzando un cavo USB

I telefoni cellulari si sono evoluti da dispositivi di comunicazione semplice che erano in passato. Telefoni cellulari più moderni hanno la capacità di archiviare file multimediali, quali musica, foto e video. Se il telefono dispone di una scheda di memoria, puoi memorizzare le tue canzoni preferite su di esso e ascoltarli mentre sei in movimento. Anche se non si dispone di un dispositivo compatibile con Bluetooth, è ancora possibile trasferire musica dal computer al telefono con un cavo di sincronizzazione USB.

Istruzioni

• Assicurarsi che la SD o microSD carta ha memoria sufficiente per contenere le canzoni che si desidera trasferire.

• Acquistare un cavo di sincronizzazione USB specificamente progettato per il tuo cellulare. Un lato del cavo è la stessa dimensione come la porta USB del computer, ma da altro lato è una forma diversa, a seconda del modello del telefono. Visita negozio al dettaglio del tuo provider e chiedi un socio per aiutarti a trovare quello giusto.

• Inserire un'estremità del cavo di sincronizzazione USB in una porta USB sul vostro computer e l'altra estremità nel telefono cellulare.

• Fare clic su "Apri cartella per visualizzare i file" quando viene visualizzata la finestra di riproduzione automatica. Verrà visualizzata una cartella contenente i file che vengono memorizzati sul tuo telefono cellulare. Pulsante destro del mouse all'interno di questa cartella, fare clic su "Nuovo" e quindi selezionare "Cartella". Il nome della cartella qualcosa come "Musica" o "Le mie canzoni".

• Sfoglia il computer per le canzoni che si desidera trasferire al tuo telefono cellulare. Fare clic sulla canzone e premuto il pulsante del mouse mentre si trascina su cartella del telefono cellulare musica---quello che avete appena creato.

• Attendere che la canzone da trasferire nel telefono cellulare. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti, a seconda della velocità del computer e la lunghezza del brano.

• Fare clic sull'opzione "Rimozione sicura dell'Hardware" nella barra delle attività inferiore. Seleziona il tuo telefono cellulare dal menu a comparsa e attendere la notifica che è sicuro scollegare il telefono dal computer.